annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci auto H1, H4, H7..cosa cambia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Luci auto H1, H4, H7..cosa cambia?

Originariamente inviato da Giantuning
    Ciao a tutti. Cmq basta che la smonti, o se hai il faro trasparente la guardi senza smontarla, e lo vedi subito che H č.... se č cilindrica e alta + d 2 dita č un H4, se č cilindrica e alta 2 dita o poco meno č H7, se č piccola (1dito) e skiacciata in basso č H1....poi ce ne sono altri tipi piů rari...su cosa la devi mettere??
    Ciao ho guardato il libretto istruzioni č sono H4, ora ho un altro problema per i fendinebbia H11 e per le osram cool blue..guarda qua:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=113468

Commenta

se il vetro č trasparente l'effetto azzurrino nn c'č di sicuro. calcola ke per togliere il giallo alla lampadina di serie il vetro deve essere praticamente blu!!!PER TOGLIERE IL GIALLO! figurati per fare una luce colorata a tal punto da farti fare storie dalla polizia... io vendo lampadine con il vetro blu ke fanno una luca biankissima simile allo xeno, quasi azzurra e sono omologate...l'unica cosa č ke le H4 sono molto piů facili da trovare delle H11, io x esempio nn le tengo, le dovrei ordinare...
      il TUNING, quello vero, č PASSIONE
      non un atto da punire
      vip member of ZERO corporation

Commenta

Originariamente inviato da Giantuning
        se il vetro č trasparente l'effetto azzurrino nn c'č di sicuro. calcola ke per togliere il giallo alla lampadina di serie il vetro deve essere praticamente blu!!!PER TOGLIERE IL GIALLO! figurati per fare una luce colorata a tal punto da farti fare storie dalla polizia... io vendo lampadine con il vetro blu ke fanno una luca biankissima simile allo xeno, quasi azzurra e sono omologate...l'unica cosa č ke le H4 sono molto piů facili da trovare delle H11, io x esempio nn le tengo, le dovrei ordinare...
        Grazie Gian

Commenta

Originariamente inviato da Rchrome
          ma cm ha fatto???????

cioč hai sentito il BUMMMMMM e sei andato a vedere e c'erano solo i cocci?????
          si, ho sentito stack...

Commenta

se hai sentito STACK.....si e STACKkata!!!
            il TUNING, quello vero, č PASSIONE
            non un atto da punire
            vip member of ZERO corporation

Commenta

Sto operando...
            X