Re: foto peugeot 206 -2-

annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
foto peugeot 206 -2-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MaximeIn America c'è una "corrente di pensiero Tuning" che funziona così:
- Macchina rigorosamente NERA
- Assetto RASOTERRA
- Cerchi MOSTRUOSAMENTE GRANDI
Sapete come si chiama questo stile? L'avevo sentito una volta ma non lo ricordo più...
non è il DUB STYLE...?
hai dimenticato di segnalare tante cromature...Giunti alla svolta???? http://spaces.msn.com/members/marcuz824/GIUNTI ALLA SVOLTA!!!!
Vendo parti per 206... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=247695
Commenta
-
Originariamente inviato da MaximeIn America c'è una "corrente di pensiero Tuning" che funziona così:
- Assetto RASOTERRA
Sapete come si chiama questo stile? L'avevo sentito una volta ma non lo ricordo più...
Commenta
-
- Assetto RASOTERRA
si chiama DUB ma l'obbligo del nero credo lo abbiano solo i becchini!!!
Commenta
-
già, DUB style, cmq sempre meglio che mettere adesivi vari e o aerografie che a mio avviso non stanno granchè bene su un'auto, ne confondono le linee...
bye__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
_Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
Commenta
-
Originariamente inviato da pigi79già, DUB style, cmq sempre meglio che mettere adesivi vari e o aerografie che a mio avviso non stanno granchè bene su un'auto, ne confondono le linee...
bye
Su alcune auto gli adesivi (quelli giusti) ci stanno bene!
Stessa cosa per le arografature, che cmq sono difficili da abbinare a una vettura (diverso per un van).
Il DUB Style non è altro che il tuning tedesco. Solo che adesso fa scena dire che ho fatto la macchina in stile DUB, che arriva dall'America!
Chissà che roba! Quello tedesco è uguale però è troppo vicino a noi quindi non fa scena!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ispanico82Bella la CC Blu solo che manca qualcosina ancora!!!....................
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!
Le foto della mia ex 206
Commenta
-
Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)Beh... secondo me tutto dipende dal tipo di auto e dal tipo di elaborazione.
Su alcune auto gli adesivi (quelli giusti) ci stanno bene!
Stessa cosa per le arografature, che cmq sono difficili da abbinare a una vettura (diverso per un van).
Il DUB Style non è altro che il tuning tedesco. Solo che adesso fa scena dire che ho fatto la macchina in stile DUB, che arriva dall'America!
Chissà che roba! Quello tedesco è uguale però è troppo vicino a noi quindi non fa scena!
nn è vero! lo stile dub è render l'auto il più lussuoso possibile..
interni in pelle cromature cerchi minimo da 20" eassetti radenti e moltolusso!!
addirittura rivestono i sedili con stoffe di luis vitton(spero di averlo scritto giusto)
è la tipica auto dei PIMP che è tutt'altra cosa rispetto allo stile tedesco...
nn confondiamo i generi..
Commenta
-
Raga....questo stà verameeeente male secondo me........
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!
Le foto della mia ex 206
Commenta
Commenta