annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto peugeot 206 -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: foto peugeot 206 -2-

A me piace molto... ma per essere perfetta dovrebbe mettere la presa d'aria piu' piccola come quella che ha Pigi o come quella ufficiale, e poi il colore che secondo me gli fa perdere molto alla macchina!!!!!
    Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
    Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

ragazzi.. ma i cerchi da 18" sono fattibili sotto la 206?? io ho le 215/35/18 omologate.. se li metto davanti c'è da modificare qualkosa? dietro sicuro non mi entran (ma si può allargar.. il problema sarebbe xò il davanti no?
      fatemi sapere grazie
      Raffaele.

Commenta

tu potresti farci sapere invece come le hai omologate?
        Giunti alla svolta???? http://spaces.msn.com/members/marcuz824/GIUNTI ALLA SVOLTA!!!!

Vendo parti per 206... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=247695

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
          secondo me sembra piů un carro da carnevale...con quei colori.

Carini i cerchi

peccato la foto piccolina...una piů grande sarebbe meglio vorrei vedere la zona distanziali
          concordo

Commenta

Originariamente inviato da Raffa3|3
            ragazzi.. ma i cerchi da 18" sono fattibili sotto la 206?? io ho le 215/35/18 omologate.. se li metto davanti c'è da modificare qualkosa? dietro sicuro non mi entran (ma si può allargar.. il problema sarebbe xò il davanti no?
            fatemi sapere grazie
            Raffaele.
            ma come caxxo hai fatto...a me oltrae alla 215/40 r 17 non hanno dato...

cmq devi sicuro modificare la scatola dello sterzo se vuoi essere tranquillo...oppure lasci stare e sterzi molto meno
            Peugeot 206 LD Tuning
            Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
            NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

Hai i 18 omologati!?!

Commenta

beh,la macchina del presidente del primo club 206,la famosa 206 rs li ha da 18 ed omologati
                tutto si può fare con i soldi
                Giunti alla svolta???? http://spaces.msn.com/members/marcuz824/GIUNTI ALLA SVOLTA!!!!

Vendo parti per 206... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=247695

Commenta

la mia...

Commenta

Incantevole.... lo sfondo dico!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82
                      Incantevole.... lo sfondo dico!!!!!
                      quoto

i 18" si potranno pure omologare, ma distanziali da 60 mm non penso...
                      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Sto operando...
                      X