I bianchi .............l'altro colore non ce lo vedo proprio!
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Raga un consiglio.......tra breve devo comprare i cerchi per la mia amata 206 sul blu recife qualč il migliore secondo voi anche come disegno??? Thanks
non vorrei essere disfattista ma la tecnomagnesio è sotto amministrazione controllata e al momento non credo stia + producendo cerchi.. certo che sono tutti bellissimi e super leggeri.
cmq vorrei dire a tutti quelli che amano il bianco che su auto non bianche a mio parere i cerchi fanno davvero tamarro e non denotano gran gusto.. poi magari vi fanno impazzire su tutti i colori e sarà racing, ma il buon gusto è un'altra cosa.. detto col max rispetto ovviamente.
raga un favorone
io sto cercando disperatamente immagini di 206 con pellicole x vetri azzurre o blu riflettente....azz non se ne vedono
la mia che è blurecife...penso starebbe bene con delle pellicole blu posteriori...e in culo alla legge almeno azzurre anteriori
Bella ragaaaaaaaaaaaa
che dire a parte che siam capioni del mondo ho anche il piacere di dirvi che ho trovato la mia macchina in copertina su un giornale francese..
che dire meglio di cosě nn si puň!
Commenta