annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto peugeot 206 -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: foto peugeot 206 -2-

I bianchi .............l'altro colore non ce lo vedo proprio!
    Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
    Vai di Turbo che sei piů furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

il primo
      Giunti alla svolta???? http://spaces.msn.com/members/marcuz824/GIUNTI ALLA SVOLTA!!!!

Vendo parti per 206... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=247695

Commenta

Anchio quoto a pieno i bianchi........

Raga un consiglio.......tra breve devo comprare i cerchi per la mia amata 206 sul blu recife qualč il migliore secondo voi anche come disegno??? Thanks

č nato il CrAzY cAr ClUb visita il sito www.CrazyCarClub.com(In costruzione)

Commenta

questi!!!! scuri o bianchi!!!!
          206 Club Italia - Staff Member

Commenta

Thanks Loris.....
            č nato il CrAzY cAr ClUb visita il sito www.CrazyCarClub.com(In costruzione)

Commenta

non vorrei essere disfattista ma la tecnomagnesio è sotto amministrazione controllata e al momento non credo stia + producendo cerchi.. certo che sono tutti bellissimi e super leggeri.
              cmq vorrei dire a tutti quelli che amano il bianco che su auto non bianche a mio parere i cerchi fanno davvero tamarro e non denotano gran gusto.. poi magari vi fanno impazzire su tutti i colori e sarà racing, ma il buon gusto è un'altra cosa.. detto col max rispetto ovviamente.

Commenta

Commenta

raga un favorone
                  io sto cercando disperatamente immagini di 206 con pellicole x vetri azzurre o blu riflettente....azz non se ne vedono
                  la mia che è blurecife...penso starebbe bene con delle pellicole blu posteriori...e in culo alla legge almeno azzurre anteriori

Commenta

Originariamente inviato da Fč_206
                    Bella ragaaaaaaaaaaaa
                    che dire a parte che siam capioni del mondo ho anche il piacere di dirvi che ho trovato la mia macchina in copertina su un giornale francese..
                    che dire meglio di cosě nn si puň!
                    bravo bravo

ma non fare troppo lo sborone
                    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X