annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsch tuning club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsch tuning club

Originariamente inviato da astekka
    grandi!!! vi aspettiamo numerosi!!
    la "ratto" mobile è un po' la mascotte del nostro club! questo è il T2 piscina! ............

lo conosco!
    ero al raduno a s.antonino con i miei amici amanti della VW!!
    BeRgAmO
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    R-TEK TUNING TEAM
    Il Forum
    Gestore

Commenta

Originariamente inviato da JACKB
      Ciao ragazzi!
      Sono anche io un fan del tuning "alla tedesca"!

Volevo farvi una domanda... secondo voi su un cerchi 9x18 si possono mettere dei 225/35?!! Sono troppo estremi?
      ciao jack! secondo me non sono estremi! io monto i 215/35/16 su un canale da 9j! resta bello tirato come piace a me, e suppongo che se esiste un copertone 215/35/18 lo puoi montare su dei 9j 18".....
      io li ho scelti perche è la misura più stretta e bassa omologabile da noi su dei 9j, come estetica è il massimo perchè hai poco copertone e tanto cerchio...l'unico inconveniente è che quando sali o scendi da dei bordini devi andare piano per non toccare il cechio...ma quello è relativo, ci ho fatto l'abitudine e cmq preferisco l'estetica che il comfort .......
      ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
      _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
      _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
      __\\\__///\\\__///__________________________
      ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

cavolo stavo leggendo un po' di arretrati! veramente bello sto 3d dedicato al crucco style..anche se io non lo chiamo cosi perche i tamarri che rovinano le auto esistono anche in germania e poi il crucco style esiste ovunque ci sia una tedesca spalmata in terra con i cerchiazzi a canale rovesciato...
        mi piace di più chiamarlo clean style o cult style...cult secondo me è il classico, ovvero auto con linee originali, assettata in terra e cerchi per esempio porsche audi o mercedes...clean è simile ma con i cerchi a canale rovesciato...
        cosa c'è di più bello di una macchina semplice che forse non attira l'occhio ad un km perche ha più spoiler di uno space shuttel ma che quando ti arriva vicino apprezzi i particolari e la fattura prettamente artigianale ed esclusiva?! ....
        ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
        _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
        _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
        __\\\__///\\\__///__________________________
        ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

seeeeraaaa
          Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

Originariamente inviato da Fè_206
            lo conosco!
            ero al raduno a s.antonino con i miei amici amanti della VW!!
            boxclan l'ho visto al Worth
            Rat-Stylz
            CleanGolf
            Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

cavolo stavo leggendo un po' di arretrati! veramente bello sto 3d dedicato al crucco style..anche se io non lo chiamo cosi perche i tamarri che rovinano le auto esistono anche in germania e poi il crucco style esiste ovunque ci sia una tedesca spalmata in terra con i cerchiazzi a canale rovesciato...
              mi piace di più chiamarlo clean style o cult style...cult secondo me è il classico, ovvero auto con linee originali, assettata in terra e cerchi per esempio porsche audi o mercedes...clean è simile ma con i cerchi a canale rovesciato...
              cosa c'è di più bello di una macchina semplice che forse non attira l'occhio ad un km perche ha più spoiler di uno space shuttel ma che quando ti arriva vicino apprezzi i particolari e la fattura prettamente artigianale ed esclusiva?! ....

MA CIAOOOOOOOOOOOO
              Ho riconosciuto la tua polo.Ci siamo conosciuti al Worth, ero amico di Simo16v e della ragazza con la polo grigia(mi sfugge il nome ora )
              Quello con la golf blu...La tua polo è davvero bella, cerchi e muso mi fanno impazzire, complimenti
              Rat-Stylz
              CleanGolf
              Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

ciao jack! secondo me non sono estremi! io monto i 215/35/16 su un canale da 9j! resta bello tirato come piace a me, e suppongo che se esiste un copertone 215/35/18 lo puoi montare su dei 9j 18".....
                io li ho scelti perche è la misura più stretta e bassa omologabile da noi su dei 9j, come estetica è il massimo perchè hai poco copertone e tanto cerchio...l'unico inconveniente è che quando sali o scendi da dei bordini devi andare piano per non toccare il cechio...ma quello è relativo, ci ho fatto l'abitudine e cmq preferisco l'estetica che il comfort .......

wow complimenti per la tua polo. Ma quelle gomme sono davvero tiratissime!
                Ma in curva non è pericolosa?!!! o forse a usi solo "da esposizione"?

Commenta

Originariamente inviato da *BabyGT*

bellissime.... piu le vedo e piu mi viene voglia di elaborare la golf rispetto alla corsa...
                  Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                  Tw:
                  Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                  Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                  Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                  Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Commenta

no le gomme non sono pericolose anche perchè dentro cè aria che spinge e quindi anche facendo curve a palla non cè rischio hu hu hu hu almeno credo hihihihihih . .
                      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Sto operando...
                      X