annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsch tuning club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsch tuning club

gia gia...io li ho presi con riwa da qualche parte, ma non ricordo dove, mi sembra fosse un rivenditore italiano tuning store o qualcosa del genere!
    cmq se non sbaglio su ebay.it qualcuno li vende
    "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

cmq se notate la scritta sulle toyo: 215/40/16 e quello č un canale da 9j...bč la gomma č tirata e tanto anche, non pensate di farvi i rally con delle gomme cosě..Voglio vedere se uscite da un tornante forte e la macchina sottosterza un bel po' che succede...per me non č impossibile che stalloni..A me fanno impazzire sti cerchi a canale, ma sono anche un fanatico di assetti e guida..Tant'č che adesso ho dei leggerissimi speedline...Mettendo questi cerchi la macchina perderŕ anche un po' in prestazione, sono molto piů pesanti e grandi e le masse sospese aumentano.M'immagino col mio chiodo 1.6 come sia notevole la differenza..Unica neo della questione del canale...Con delle gomme cosě, con al posteriore un canale piů grande in autostrada dopo una certa velocitŕ il culo lo si sente ballerinoooooooooooo
      Rat-Stylz
      CleanGolf
      Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
        gia gia...io li ho presi con riwa da qualche parte, ma non ricordo dove, mi sembra fosse un rivenditore italiano tuning store o qualcosa del genere!
        cmq se non sbaglio su ebay.it qualcuno li vende
        riwa ne ha uno non omologato, č in carbonio...A lui se lo fermano una volta son cazzi, fa un rumore atroce
        I tuoi sono cromati vero?si si uno lo voglio, il piů piccolo disponibile ovviamente
        Rat-Stylz
        CleanGolf
        Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
          kt4
          č...andrewoski nn vorrei fare il pignolo ,ma questi nn sn Kt4 ,ma sono dei WRD Mesh 9 x 16"

troppo krukko ruleZZZ...molto anni 2000 style
          V.I.P. Culture LifeStyle
          Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
            quanto costano questi??

una botta....

8,5x18
            235/40

10x18
            265/35

...............3800 euros senza gomme xň
            Ultima modifica di Mad Tuning; 06-06-2005, 16:41.
            V.I.P. Culture LifeStyle
            Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
              riwa ne ha uno non omologato, č in carbonio...A lui se lo fermano una volta son cazzi, fa un rumore atroce
              I tuoi sono cromati vero?si si uno lo voglio, il piů piccolo disponibile ovviamente
              chiedi a lui dove me li ha procurati
              "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da *BabyGT*
                molto bella lissia style! questa foto č vecchia...non monta airride ed č troppo in terra!! ....
                ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                __\\\__///\\\__///__________________________
                ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
                  non ti ho mai visto, di dove sei astekka? sopraceneri giusto?
                  ciao luca! si un po' piu su ...sono di roveredo GR ....tu sei del luganese?!

Commenta

Originariamente inviato da BOLF
                    scusa dove posso vedere le premiazioni dell'anno scorso,perchč se nn ricordo male c'erano state un po' di polemiche fra i miei amici......
                    ciao! prova su http://www.vwaudistyle.ch/

Commenta

Originariamente inviato da BOLF
                      ihihhihihiihhiihhi

ma era del boxclan per caso?
                      conosci il boxclan?!

Commenta

Sto operando...
                      X