voglio l' AIR RIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... ...........................................
Ciao ragazzi.
Sto finendo di prepararmi, ho caricato la golf, adesso è un cm più bassa dietro Vado a nanna che mi riposo un po', poi stanotte alle 2 si parte in direzione WORTHERSEE...
Appena torno vi presento un bel po' di fotine
ciaoz e w i krukki
vedi quella golf 4 che sta in foto nell'altra pagina la lava con la lancia non ha paura che si rovini. . . .
pensa che invece (usata con criterio) è l'unico modo che preserva la vernice da quelle microrigature del cavolo che si vedono sotto al sole, perchè vengono provocate (oltre che con le spazzole ovviamente) dal continuo sfregare della spugna sulla vernice quando la si lava a mano.
prima di lavarla a mano è meglio sempre togliere il primo strato di polvere
e sporco sopra con la lancia, perchè per quanto sciaquiamo e insaponiamo la spugna spesso, la raccogliamo e la portiamo in giro x tutta la macchina.
Idem se la si vuole anche solo spolverare: una passata leggera di lancia e la polvere "salta via". Spesso invece si pensa di passare un panno o di lavarla a mano... et volilà: vernice rovinata come se l'avessimo passata con della carta abrasiva fine...
Ciao ragazzi.
Sto finendo di prepararmi, ho caricato la golf, adesso è un cm più bassa dietro Vado a nanna che mi riposo un po', poi stanotte alle 2 si parte in direzione WORTHERSEE...
Appena torno vi presento un bel po' di fotine
ciaoz e w i krukki
ciao e buon raduno...magari alla prossima sarò dei vostri...
Commenta