Sera ragazzi..
Dopo 1200 km totali son tornato a casina.Non so da che parte cominciare a descrivervi questo evento.Penso sia una cosa unica, che in Italia e resto d'europa per lo meno si sognano tutti.Basta dire qualche cifra:70mila auto
E' una cosa spettacolare vedere tutte queste golf, e non solo, ma anche bmw, mercedes,seat che continuano a girare intorno al lago..
Bč le macchine hanno il classico stile tedesco, c'č qualcuno che disereda, ma tanti di quelli avevano targhe italiane, tipo un paio di car fast and forius che c'erano, le uniche..ci facciamo sempre riconoscere
Cmq rumori supersonici, sfiammate e i mitici gummy gummy che dovevano fare praticamente tutti, dalle moto alle bici oltre ai golfettoni
Cmq l'atmosfera che si respira č di convivenza e non c'č rivalitŕ e competizione, tutti si salutano, si beve una birra evvia(quella andava a fiumi)..
Il problema č che avevano ragione i miei amici, a parole non si puň spiegare, bisogna esserci per capire che basta stare a bordo strada per vedere auto uniche.....
3 GIORNI indimenticabili..Appena mi riprendo un po' carico le 180 foto
ottimo.
"QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
che mi dite della glof V???potrebbe essere la mia vettura...
beh oddio cosi non é poi cosi brutta...
toglici 100kg di kit estetico e torna il classico golf che a me non piace proprio
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Commenta