Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo 6N e protezione sulle portiere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Polo 6N e protezione sulle portiere

    Originariamente inviato da Ayrton2K2
    poi alla fine stai più sicuro con la misura più grande a discapito di una perdita di accelerazione (ma qualche decimo dis econdo tutto qua)!
    Non mi aspetto certo grandi cose da un 1000cc di cilindrata....anche se perdo un po' in accelerazione non importa....invece un aumento di sicurezza è proprio quello che ci vuole

    Commenta


    • #72
      Re: Polo 6N e protezione sulle portiere

      Io ho la polo 1.4 ultimo modello (fari tondi) e posso montare i 16" da libretto ma sono ancora indeciso tra i 16" ed i 15" visto che non ho molti cv.
      Vedo sta settimana, cmq per cerchi da 16" e gomme mi chiedono 800 eurozzi circa.
      La barra duomi non è omologata o sbaglio? Se ti fermano e alzano il cofano non ti possono fare storie? Oppure mi sbaglio io?!?!

      PS per l'aero secondo me sta bene ma dipende quanto grande e colorata sia, ed il soggetto in essa. Dovrebbe centrare un poco con lo stile dell'auto....
      Flickr | Fluidr

      Commenta


      • #73
        Re: Polo 6N e protezione sulle portiere

        di che colore è la tua auto ANDREA?
        JAPPOTUNINGCLUB

        Commenta


        • #74
          Re: Polo 6N e protezione sulle portiere

          Originariamente inviato da greenshark
          di che colore è la tua auto ANDREA?
          L'auto è blu e avevo pensato di farci come aerografia una fiammata grigio metallizato che parte in basso da dietro la ruota davanti e finisce sopra il passaruota posteriore.
          Ultima modifica di Andrea3000; 11-04-2005, 13:57.

          Commenta

          Sto operando...
          X