annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Iv

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Iv

Originariamente inviato da Tuonorosso
    io invece partendo dal basso pensavo
    1) climatronic
    2) autoradio
    3) monitor indash
    e nel vano portaoggetti il pc

io no

Pensavo....

climatizzatore manuale
    Pc formato DIN
    Autoradio

Monitor da 17 flip down
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

raga se interessa ho da vendere le molle eibach pro kit da 3,5cm mai montate comprate a gennaio...
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da RobbyGolf
        Appunto, già 32€ ss comprese è un regalone Mikypuffa! Se la vuoi è senza cuffia...
        Dimmi tu... Non mi va di regalarla... Ciao, Robby.
        Facciamo 25 euro comprese ss...ultima offerta!!!
        Poi robby fai come vuoi,il prezzo che dici tu può anche essere giusto però si cerca sempre di risparmiare il più possibile!!!
        Se non ti va di venderlo a 25 cmq ti capisco;tieni cmq presente la mia offerta!!
        Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato,piuttosto che cercare di cambiarlo.Impossibile non è un dato di fatto,è un'opinione.Impossibile non è una regola,è una sfida.Impossibile non è uguale per tutti.Impossibile non è per sempre.IMPOSSIBLE IS NOTHING.
        MY SITE:http://utenti.quipo.it/miky83

Commenta

27€ e non se ne parla più . Pagamento con vaglia, ok?
          :

Commenta

ok vada per 27!!
            Però il vaglia come funziona?
            Non possiamo fare in contrassegno così siamo più sicuri sia io che te?
            Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato,piuttosto che cercare di cambiarlo.Impossibile non è un dato di fatto,è un'opinione.Impossibile non è una regola,è una sfida.Impossibile non è uguale per tutti.Impossibile non è per sempre.IMPOSSIBLE IS NOTHING.

Commenta

Il contrassegno mi costa 3€ in più... Per questo dicevo con vaglia...
              Basta che vai alle poste (anche dopo che ti è arrivata) e fai un vaglia con i miei dati...
              Devi riempire un foglio con i miei dati e dare i soldi alla posta...
              Poi arriva a me la ricevuta per andare a ritirare quei soldi ad un qualunque sportello postale...
              E' il modo più antico di pagamento a distanza ed è assolutamente sicuro...
              Vai tranqui.
              :

Commenta

Per me va bene,lo dicevo per te perchè io potrei anche ricevere il pacco e poi non pagarti!!Cmq se ti fidi non c'è problema;se vuoi chiedi a raff,il ninja o a noperation che li conosco e sanno che non sono la persona che fa certe cose!!
                Quindi il pacco mi arriva direttamente a casa?poi io devo solo andare in posta e pagare i 27 euro giusto?
                Se è così puoi spedire anche oggi!!!
                Ti mando un pm con i miei dati!!

Commenta

Yes, è così. Mi fido Miky, in fondo è una piccola cifra... Se ce la faccio spedisco oggi, se no domani... Ciao
                  :

Commenta

Ok perfetto pm ricevuto!!
                    Sai mica come si monta?bisogna smontare qualcosa o va su ad incastro?così intanto mi preparo...
                    Grazie ancora

Commenta

No so bene, dovresti chiedere a Razer o qualcuno dei ragazzi che hanno smontato l'interno...
                      Io sono più esperto in campo hi-fi !
                      :

Commenta

Sto operando...
                      X