qualcuno mi può dire ke misure possono montare x legge le golf cn cerchi da 15? io ho su le 195/65, ma vorrei avere una spalla piu bassa.. posso montare 195/55?
Anch'io all'inizio facevo il tuo ragionamento ma alla fine mi sbagliavo.Devi x forza mantenere il diametro di rotolamento e modificando solo la spalla ti ritrovi un rotolamento sballato.
Le due misure che hai sul libretto significano che puoi montare solo quelle 2 misure non quelle intermedie
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
robby, i dista che vendi sono 4 o 2? con bulloni o senza? a quanto?
I dista sono 4 artigianali con 10 bulloni Toora (quindi per due ruote sole,
infatti ne usavo solo due dietro per diminuire il sottosterzo e in effetti era meglio),
e li vendo a 42€ spese comprese con vaglia o bonifico...
Ti interessano per caso?
Qualcuno vuole anche cornice cambio nuova della Simoni Racing
(32€ ss comprese con bonificoo vaglia, 3 € in più con contrassegno) e palpebre nuove Lester (stesso prezzo)?
Ciao ragazzi, a breve devo mettere in macchina il CARPC,
ho una Golf IV 1.6 ConfortLine 5 porte, sfortunatamente dietro
non ci sono le casse, volevo sapere se i cavi ci sono già
o devo passarmeli io.
Ciao ragazzi, a breve devo mettere in macchina il CARPC,
ho una Golf IV 1.6 ConfortLine 5 porte, sfortunatamente dietro
non ci sono le casse, volevo sapere se i cavi ci sono già
o devo passarmeli io.
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
I dista sono 4 artigianali con 10 bulloni Toora (quindi per due ruote sole,
infatti ne usavo solo due dietro per diminuire il sottosterzo e in effetti era meglio),
e li vendo a 42€ spese comprese con vaglia o bonifico...
Ti interessano per caso?
Qualcuno vuole anche cornice cambio nuova della Simoni Racing
(32€ ss comprese con bonificoo vaglia, 3 € in più con contrassegno) e palpebre nuove Lester (stesso prezzo)?
Ciao, Robby .
Ah...solo 10 bulloni? Peccato...
La cornice mi interesserebbe ma a non piu di 10 euro (si trovano a questo prezzo in giro )
Come mai sei passato ad una punto jtd?????
AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................
Commenta