annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Iv

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Iv

Boh Dany,forse si..

la mia č 115cv (GTI) TDI modello Edition
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Riwa ha il 1.6 16v come il tuo ma di solito non posta su questo thread...
      Se ti servono consigli comunque lui l'ha elaborata e non poco...
      Mi pare che abbia 127cv. Sul suo sito ci sono un sacco di video di quando ci corre a Monza e gare di accelerazione che ha fatto...
      :

Commenta

Raga mi č venuta una ideona! Al posto di quel porta bichieri che c'č sopra allo stereo.. ci volglio mettere un lettore dvd da notebook collegato al pc.. che ne pensate?
        Mio impianto:
        Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC
        Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A

Web Site www.mirkosound.it

Commenta

non male come idea.. perň mi auguro che ti venga una cosa fatta bene! Come va con il resto della macchina? sei riuscito a completare l'opera?
          Ragazzi č vero che una volta rimappata la centralina non posso piů affidarmi ai tecnici VW, xkč mi reimpostano tutti i parametri della centralina? me l'ha detto un elettrauto.. Non ci sono altri modi?
          autoelaborate.com

Commenta

La macchina procede.. moooolto lentamente per via del poco tempo che ho.. ma cmq sta venendo bene! Si ho gia preso le misure e viene un lavoro fatto da dio.. l'unica cosa č che dovrň chiudere il monitor per inserire il dvd.. (anche se č questione di secondi)
            Per la rimappatura.. io la ho fatta e per fare dei controlli la porto ancora dai tecnici volkswagen!
            Mio impianto:
            Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A

Commenta

dove sei andato a rimapparla? quanto in piů ti ha dato e soprattutto quanto hai speso?
              autoelaborate.com

Commenta

aspetta.. tu hai la diesel! forse č diverso il discorso! io ho un benzina!
                autoelaborate.com

Commenta

Io sono andato da uno dei miei migliori.. si chiama PENSO.. č vicino a Savona.. mi ha portato da 110CV a 150CV.. ci ho gia fatto sui 50000km e neanche un problema! Avevo speso 800000 delle vecchie lire e provata su banco prima e dopo e poi su strada per dare l'ultima controllata dei parametri! Lo consiglio vivamente..
                  Secondo me se č benza o diesel nn c'č differenza.. xň nn ne sono sicuro!
                  Mio impianto:

Commenta

Originariamente inviato da RobbyGolf
                    Riwa ha il 1.6 16v come il tuo ma di solito non posta su questo thread...
                    Se ti servono consigli comunque lui l'ha elaborata e non poco...
                    Mi pare che abbia 127cv. Sul suo sito ci sono un sacco di video di quando ci corre a Monza e gare di accelerazione che ha fatto...
                    Visto! ha fatto proprio un bel lavoretto!
                    ma voi avete idea di quanto possa costare piů o meno fare filtro conico, centrale e terminale di scarico e centralina?
                    500?1000?2000? non ne ho idea, illuminatemi!

Commenta

dovrň trovare qualcun'altro, perchč savona per me č troppo distante! qua di vicino c'č Bep's.. non so se avete mai sentito parlare.. č il piu grande autoacessori d'italia
                      autoelaborate.com

Commenta

Sto operando...
                      X