Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Riwa ha il 1.6 16v come il tuo ma di solito non posta su questo thread...
Se ti servono consigli comunque lui l'ha elaborata e non poco...
Mi pare che abbia 127cv. Sul suo sito ci sono un sacco di video di quando ci corre a Monza e gare di accelerazione che ha fatto...
Raga mi č venuta una ideona! Al posto di quel porta bichieri che c'č sopra allo stereo.. ci volglio mettere un lettore dvd da notebook collegato al pc.. che ne pensate?
Mio impianto: Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A Web Site www.mirkosound.it
non male come idea.. perň mi auguro che ti venga una cosa fatta bene! Come va con il resto della macchina? sei riuscito a completare l'opera?
Ragazzi č vero che una volta rimappata la centralina non posso piů affidarmi ai tecnici VW, xkč mi reimpostano tutti i parametri della centralina? me l'ha detto un elettrauto.. Non ci sono altri modi?
La macchina procede.. moooolto lentamente per via del poco tempo che ho.. ma cmq sta venendo bene! Si ho gia preso le misure e viene un lavoro fatto da dio.. l'unica cosa č che dovrň chiudere il monitor per inserire il dvd.. (anche se č questione di secondi)
Per la rimappatura.. io la ho fatta e per fare dei controlli la porto ancora dai tecnici volkswagen!
Mio impianto: Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A Web Site www.mirkosound.it
Io sono andato da uno dei miei migliori.. si chiama PENSO.. č vicino a Savona.. mi ha portato da 110CV a 150CV.. ci ho gia fatto sui 50000km e neanche un problema! Avevo speso 800000 delle vecchie lire e provata su banco prima e dopo e poi su strada per dare l'ultima controllata dei parametri! Lo consiglio vivamente..
Secondo me se č benza o diesel nn c'č differenza.. xň nn ne sono sicuro!
Riwa ha il 1.6 16v come il tuo ma di solito non posta su questo thread...
Se ti servono consigli comunque lui l'ha elaborata e non poco...
Mi pare che abbia 127cv. Sul suo sito ci sono un sacco di video di quando ci corre a Monza e gare di accelerazione che ha fatto...
Visto! ha fatto proprio un bel lavoretto!
ma voi avete idea di quanto possa costare piů o meno fare filtro conico, centrale e terminale di scarico e centralina?
500?1000?2000? non ne ho idea, illuminatemi!
dovrň trovare qualcun'altro, perchč savona per me č troppo distante! qua di vicino c'č Bep's.. non so se avete mai sentito parlare.. č il piu grande autoacessori d'italia
Commenta