annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Iv

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Iv

un filtro buono ti viene sui 100 euro.. (io ho speso sui 75.. ma č a pannello), per il resto non so.. Cmq ho paura che dovrň fare anch'io quelle spese!! la mia č una cariola!
    autoelaborate.com

Commenta

Originariamente inviato da Fly4ever
      Io sono andato da uno dei miei migliori.. si chiama PENSO.. č vicino a Savona.. mi ha portato da 110CV a 150CV.. ci ho gia fatto sui 50000km e neanche un problema! Avevo speso 800000 delle vecchie lire e provata su banco prima e dopo e poi su strada per dare l'ultima controllata dei parametri! Lo consiglio vivamente..
      Secondo me se č benza o diesel nn c'č differenza.. xň nn ne sono sicuro!
      la differenza c'č se il benza č un semplice aspirato perchč con rimappatura scarico e filtro non guadagni 40 cv, ma al max 20

Commenta

si.. ma io per differenza intendevo che magari rimappando la centralina i tecnici VW non possono piů fare la diagnosi con il loro computer, perchč sono stati reimpostati i parametri
        autoelaborate.com

Commenta

giŕ me lo sono chiesto anch'io... ma se riesco a fare un lavoro del genere dopo per i controlli faccio a meno di andare alla vw e vado dal preparatore o dal meccanico. no? o ci sono delle cose da fare per forza in vw? non credo..

a proposito devo fare il tagliando dei 60000 chissŕ che batosta! sostituiscono un sacco di cose!
          Ultima modifica di dany_IV; 23-09-2004, 17:35.

Commenta

ok.. ma x esempio la mia č in garanzia e mi seccherebbe non poterne usufruire piu per il fatto ke ho rimappato! Non č che la volkswagen ti offra un servizio per aumentare i tuoi puledri?
            autoelaborate.com

Commenta

Originariamente inviato da dany_IV
              Visto! ha fatto proprio un bel lavoretto!
              ma voi avete idea di quanto possa costare piů o meno fare filtro conico, centrale e terminale di scarico e centralina?
              500?1000?2000? non ne ho idea, illuminatemi!
              Bella vero?
              Considera secondo me 500 centrale e terminale, 350/400 rimappatura e 50/100 un filtro.
              Con 1000€ te la dovresti cavare secondo me...
              :

Commenta

robby, cosa dici della rimappatura? i tecnici vw ci possono rimettere le mani? quanto guadagno solo con la rimappatura?
                autoelaborate.com

Commenta

Originariamente inviato da thecarlo
                  ok.. ma x esempio la mia č in garanzia e mi seccherebbe non poterne usufruire piu per il fatto ke ho rimappato! Non č che la volkswagen ti offra un servizio per aumentare i tuoi puledri?
                  dubito.. comunque il tuo č un 1.4 75cv giusto? ma se non sbaglio la polo monta anche un 1.4 101cv potresti informarti sulle differenze tra i motori e raccattare i pezzi da qualche parte

Commenta

Originariamente inviato da dany_IV
                    la differenza c'č se il benza č un semplice aspirato perchč con rimappatura scarico e filtro non guadagni 40 cv, ma al max 20
                    Intendevo nn come Cv.. (quello č ovvio che dipende se ha il turbo o no) ma come controlli dai tecnici VW!
                    Per quanto riguarda la garanzia.. io nn la ho persa xchč il tipo della VW č un mio parente.. ma sennň mi sa che se ne accorgono nn vale piu!
                    Mio impianto:
                    Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC
                    Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A

Web Site www.mirkosound.it

Commenta

avevo fatto lo stesso ragionamento.. ma penso faccio prima se cambio motore e/o golf!
                      autoelaborate.com

Commenta

Sto operando...
                      X