Messaggio originariamente postato da Luca_CH che carino!!
E come suona???
beh io ho l'orecchio praticamente vergine in fatto di car audio
però mi soddisfa pienamente ha dei bei bassi e una buona potenza insomma la gente ieri sera quando passavo mi guardava già male a un terzo del volume
ora devo solo capire cosa vogliono dire tutte le impostazioni dell'ampli e cambiare i cavi di alimentazione che ho con alcuni decenti
ripeto sono molto soddisfatto e mi piace molto anche esteticamente
Messaggio originariamente postato da gibry beh io ho l'orecchio praticamente vergine in fatto di car audio
però mi soddisfa pienamente ha dei bei bassi e una buona potenza insomma la gente ieri sera quando passavo mi guardava già male a un terzo del volume
ora devo solo capire cosa vogliono dire tutte le impostazioni dell'ampli e cambiare i cavi di alimentazione che ho con alcuni decenti
ripeto sono molto soddisfatto e mi piace molto anche esteticamente
Messaggio originariamente postato da Luca_CH gia gia modello speciale
Cmq...puoi anche metterlo in quella il fratello
vedrai che fra qualche mese.....
no beh nella micra basta così!
dicevo della macchina spaziosa rispetto alla mini che dovrei comprare a luglio..
infatti la cassa è fatta per stare nel baule di una mini con l'ap girato frontalmente!
se invece decidessi di comprare un'altra auto come la golf di cui vi ho parlato negli scorsi giorni ...doppio sub
Messaggio originariamente postato da gibry no beh nella micra basta così!
dicevo della macchina spaziosa rispetto alla mini che dovrei comprare a luglio..
infatti la cassa è fatta per stare nel baule di una mini con l'ap girato frontalmente!
se invece decidessi di comprare un'altra auto come la golf di cui vi ho parlato negli scorsi giorni ...doppio sub
sarò d parte...prendi la golf!!!
scusate l'allegato
Commenta