annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Iv

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Iv

Originariamente inviato da Fly4ever
    Ok.. Robby! Per ora ho un kit due vie phonocar.. woofer da 20cm e tw (nn ricordo il diametro) in seta..
    Bene bene! Comincia ad amplificare bene, poi magari metterai un tweeter che scenda molto tipo un LS29neo e vai alla grande... Ciao Fly, Robby.
    :

Commenta

Bene.. grazie di tutti i consigli!
      Mio impianto:
      Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC
      Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A

Web Site www.mirkosound.it

Commenta

robby, nn sei piu riuscito a inviarmi quell'articolo?
        autoelaborate.com

Commenta

Originariamente inviato da thecarlo
          robby, nn sei piu riuscito a inviarmi quell'articolo?
          Hai ragione, oggi pome lo faccio scannerizzare da mia sorella e poi te lo mando...

Ciao a tutti, Robby.
          :

Commenta

Originariamente inviato da RobbyGolf
            Hai ragione, oggi pome lo faccio scannerizzare da mia sorella e poi te lo mando...

Ciao a tutti, Robby.
            Non volevo metterti fretta.. pensavo ti fossi dimenticato! fallo pure quando hai tempo! grazie! ciao
            autoelaborate.com

Commenta

Originariamente inviato da thecarlo
              Non volevo metterti fretta.. pensavo ti fossi dimenticato! fallo pure quando hai tempo! grazie! ciao
              Infatti mi ero dimenticato, hai fatto bene.
              :

Commenta

salve a todos!!! saluto rapido...

ah, a proposito... visto che ci sono chiedo anche qui! qualcuno di voi conosce i sub kicker solobaric L7 X? quelli quadrati, per intenderci... li avete sentiti suonare? potrei prenderne uno da 12" a buon prezzo, ma ho appena montato il mio... (Proel CLP300) secondo voi mi conviene cambiare? cioè, mi darebbe molto di più in termini di pressione, dinamica e qualità? il fatto è che non li ho mai sentiti suonare!!!!

se ne sapete qualcosa... fatelo sapere anche a me!!!
                Follow Me... ... Se tt'aregge!!! :devil:
                Ex Member Of Gagliardi Tuning Club
                :devil: THE GTI IS BACK - Inkazzosi e contenti!!! :devil:

Commenta

ti ho risposto in hi fi.....cmq dipende anche quanti watt gli dai
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ciao ragazzi, TheCArlo il tipo dell'officina mi deve saper dire x riprogrammare la centralina appena so qualcosa te lo faccio sapere.

Wander: i fari che piacciono a te li voglio anchio, sono omologati li vendono anche da Bep's cmq un consiglio se puoi prendili in germania costano molto meno, risparmi circa 80 euri.

Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da TacoGTI
                      salve a todos!!! saluto rapido...

ah, a proposito... visto che ci sono chiedo anche qui! qualcuno di voi conosce i sub kicker solobaric L7 X? quelli quadrati, per intenderci... li avete sentiti suonare? potrei prenderne uno da 12" a buon prezzo, ma ho appena montato il mio... (Proel CLP300) secondo voi mi conviene cambiare? cioè, mi darebbe molto di più in termini di pressione, dinamica e qualità? il fatto è che non li ho mai sentiti suonare!!!!

se ne sapete qualcosa... fatelo sapere anche a me!!!
                      Per il kicker dipende molto dall'amplificazione secondo me. se hai 1000w rms di qualità da drgli prendilo, altrimenti lascia perdere, è una spesa inutile per me...
                      :

Commenta

Sto operando...
                      X