annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscuramento Fari!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oscuramento Fari!!!

...esiste un modo per oscurare il vetro del faro anteriore e renderlo simile a quello della PUNTO GT???

DICIAMO non troppo scuro...ma FUME'!!!

CHI LO FA...COME SI FA...QUANTO COSTA...!!!
    La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

Re: Oscuramento Fari!!!

Originariamente inviato da FLAX79
    ...esiste un modo per oscurare il vetro del faro anteriore e renderlo simile a quello della PUNTO GT???

Per oscurare il faro originale esistono dei spray coloranti di vernice (diciamo trasparente),che oscura i vetri senza alternare le luci...

Li fa la D-gear
    C'è chi fa Tuning e c'è chi fa l'elaborazione troppo a Past & Fasul
    The Pearl Tuning Club
    [U' President' Dù Club]

Commenta

vorrei farlo pure io...
      PowerOnTheRoad®

Commenta

Dovete procurarvi lo spray oscurante... per esempio quello della Devil Gear che ha citato ECI va benissimo...

Poi smontate i fari, li pulite bene, in modo che non rimangano trace di unto, sporcizia, polvere, ecc... e cominciate a dare lo spray, spruzzandolo a vari strati sottili, finchè non raggiungerete l'oscuramento voluto. Poi lasciate asciugare per un giorno.

Non esagerate con lo spray perchè i fari troppo scuri sono illegali...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da FLAX79

passa in negozio pinguino

Commenta

mi aggrego pure io sono molto interessato il mio faro e indecente da stock e gigantesco come faro e sproporzionato e visto che di palpebre nn ne ho mica trovate in commercio
            l unica anche per me e oscurare
            MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Io ho smontato il faro e colorato tutto quello che non è parabola...la punto GT ha così il faro, non è il vetro oscurato...ne ho smontato uno...solo che avendo un sx, il faro è a singola parabola, ma rende comunque, con il faro a doppia parabola dovrebbe venire identico a quello della GT
              Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

infatti il fato gt è scuro intorno!
                ma hai tolto il vetro?
                come l'hai smontato?
                metti qualche foto!
                PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da ita306
                  mi aggrego pure io sono molto interessato il mio faro e indecente da stock e gigantesco come faro e sproporzionato e visto che di palpebre nn ne ho mica trovate in commercio
                  x la passat c'è la rieger ke fa palpebre e mascherine vere e proprie bad look!
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da ita306

...GRANDE...GETZ POWER!!!
                    La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

Commenta

Sto operando...
                    X