annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscuramento Fari!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Oscuramento Fari!!!

Scaldi la guarnizione di colla (non so se č colla o cosa, ma č molto appiccicosa), finchč diventa abbastanza malleabile, fai un po' di leva con un cacciavite a taglio a lama larga e fai leva lungo il bordo...viene via che č un piacere...poi basta grattare tutto ciň che non č parabola e colorare (vedete voi come, io ho grattato, pulito e verniciato con spray nero opaco ad alta temperatura).

Vi giuro che viene benissimo!
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Comunque lo spray non č fatto per oscurare i fari anteriori...č per quelli posteriori o freccie laterali..
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Originariamente inviato da fenriz
        Scaldi la guarnizione di colla (non so se č colla o cosa, ma č molto appiccicosa), finchč diventa abbastanza malleabile, fai un po' di leva con un cacciavite a taglio a lama larga e fai leva lungo il bordo...viene via che č un piacere...poi basta grattare tutto ciň che non č parabola e colorare (vedete voi come, io ho grattato, pulito e verniciato con spray nero opaco ad alta temperatura).

Vi giuro che viene benissimo!
        e poi come lo hai attaccato?
        PowerOnTheRoad®

Commenta

Con del silicone grigio...sembra quasi cosě di suo...

Commenta

e hai avuto problemi di infiltrazioni?
            PowerOnTheRoad®

Commenta

No, se metti bene il silicono e schiacci bene il faro non ci sono problemi...

Commenta

Sto operando...
              X