Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulsanti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Pulsanti...

    Ok ragazzi tutti hanno le loro idee e quando si guarda al risparmio io nn metto più parola...
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #32
      Re: Pulsanti...

      Originariamente inviato da sensa cugnisiun
      Ok ragazzi tutti hanno le loro idee e quando si guarda al risparmio io nn metto più parola...
      dipende tutto dall'argomento.Se soncazzatine di vetroresina, mascherine o fanali allora lì c'è gran poca differenza di qualità, fidati..fk, inpro,hella(questa è la migliore però )Io li ho provati praticamente tutti...Quando son passato dai fari look golf4 agli angel eyes di adesso col lenticolare ho notato poca differenza..A parte che li ho pagati un botto, ma proprio un bottto e li ho trovati solo in un negozio in Austria..Su ste riesci a risparmiare anche 100-150 euro...vedi ebay Io li ho pagati 450 euro in Austria..su ebay lì trovi, adesso a distanza di un anno e mezzo però, a 250 euro...

      Se invece parliamo di dischi, pastiglie, gomme ecc, e assetti in quel caso si guarda solo la qualità... e lì di differenze c'è ne sono eccome e ste cose ti salvano la vita in strada...
      Rat-Stylz
      CleanGolf
      Bassa Larga e Lissssa

      DEUTSCH TUNING FAN CLUB

      Commenta


      • #33
        Re: Pulsanti...

        Se invece parliamo di dischi, pastiglie, gomme ecc, e assetti in quel caso si guarda solo la qualità... e lì di differenze c'è ne sono eccome e ste cose ti salvano la vita in strada...
        Mi spiace ma la pensiamo come al solito in modo diverso io nn navigo nell'oro assolutamente ma Non lo guardo solamente su quei particolari la qualità ma in tutto,i soldi vanno e vengon..(Direi più vanno che vengon )
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta

        Sto operando...
        X