annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

Originariamente inviato da PoloBlu
    ejehheheh

la VELF!
    Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da BOLF
      ejehheheh

la VELF!

... VEctra+goLF ???

Commenta

Salve a tutti...... leggo che ci sono parecchi cruccotti del Cremonese.... io scrivo poco direi quasi mai ma mi spulcio tutte l epaginette tutti i giorni.... che spettacolo..... mi avete fatto innamorere del Lissssssioooo.... anche se ho una 206 ... Non mi ammazzeite nč!!!!! ... Per caso.... giusto per caso.... nel mezzo dei vostri DB di fotuzze non mi mostrereste qualche bel cerkio da 14" sempre che esista a canale rovesciato??? non troppo nč.... perchč devo girerci parecchio con l'auto!!!!!

P.s. Rispondetemi almeno con un "MA TU SEI UN PAZZO" non come il mio primo mex che non č stato letto nemmeno di strissssssio... essi che ero stato gentile!!!

Complimenti ancora per il vostro style davvero fantastico!!!!
        206 Club Italia - Staff Member

Commenta

ciao loris benvenuto....andiamo almeno sui 15 perň!
          Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Commenta

Originariamente inviato da lorismazzu206
            Salve a tutti...... leggo che ci sono parecchi cruccotti del Cremonese.... io scrivo poco direi quasi mai ma mi spulcio tutte l epaginette tutti i giorni.... che spettacolo..... mi avete fatto innamorere del Lissssssioooo.... anche se ho una 206 ... Non mi ammazzeite nč!!!!! ... Per caso.... giusto per caso.... nel mezzo dei vostri DB di fotuzze non mi mostrereste qualche bel cerkio da 14" sempre che esista a canale rovesciato??? non troppo nč.... perchč devo girerci parecchio con l'auto!!!!!

P.s. Rispondetemi almeno con un "MA TU SEI UN PAZZO" non come il mio primo mex che non č stato letto nemmeno di strissssssio... essi che ero stato gentile!!!

Complimenti ancora per il vostro style davvero fantastico!!!!
            STEFFAN da 14":

Lieferbare Felgengrößen
            8 x 14 ET 15
            9 x 14 ET 20
            9 x 14 ET 10

Lieferbare Felgengrößen
            8 x 14 ET 20
            8 x 14 ET 15
            8 x 14 ET 10
            9 x 14 ET 20
            9 x 14 ET 15 (nur LK 4x98)
            9 x 14 ET 10

Commenta

Finalmente mi sento un po + benvenuto!!!!!! skerzo!!!!

Lo so Bolf che da 15" sarebbe meglio il problema dopo sono i puffi perň... stň tentando l'omologazione spero di riuscire per i 15 / 16 perň lo saprete anche voi che senza nulla osta peugeot si fa nulla!!!!!!

Grazie PoloBlu per le foto..... mi salverň le foto e i modelli.... un'altro piccolo sforzo vi chiedo.... montati non ne avete? mi farebbero piacere!!!!

Mannaggia... ho visto ora il canalozzo..... 8 / 9 .... stica...... mi sa che escono dalla carrozzeria!!!!
              Ultima modifica di lorismazzu206; 01-09-2005, 16:08.

Commenta

ma come sul 206 nn ci sono giŕ i 16 a libretto?sull'XS della mia morosa ci sono 1,6 16V!

vortex&cleanedFANATIC

Commenta

Finalmente mi sento un po + benvenuto!!!!!! skerzo!!!!

Lo so Bolf che da 15" sarebbe meglio il problema dopo sono i puffi perň... stň tentando l'omologazione spero di riuscire per i 15 / 16 perň lo saprete anche voi che senza nulla osta peugeot si fa nulla!!!!!!

Grazie PoloBlu per le foto..... mi salverň le foto e i modelli.... un'altro piccolo sforzo vi chiedo.... montati non ne avete? mi farebbero piacere!!!!

Mannaggia... ho visto ora il canalozzo..... 8 / 9 .... stica...... mi sa che escono dalla carrozzeria!!!!
                  Quelli erano solo un piccolo esempio ... ma ce ne sono una cifra ...
                  Magari domani te ne posto altri ...

Commenta

Grazie mille polo blu!!!!!! allora tengo sott'occhio il forum!!!!!

Sul 206 del 2004 / 2005 in poi dal 1.6 in su ci sono i 16 ... anzi sul Gti ci sono e su alcuni modelli di 1.6 ci sono a libretto ma non come optional.... la mia purtroppo č una XT del 2001 quindi ..... nemmeno i 15" ... e che ci vuoi fare.... me li tengo e faccio quello che posso!!!! chi si acocntenta gode.... magari qualche giorno vi posto un paio di fotine cosě mi insultate per benino!!!!

Commenta

Grazie mille polo blu!!!!!! allora tengo sott'occhio il forum!!!!!

Sul 206 del 2004 / 2005 in poi dal 1.6 in su ci sono i 16 ... anzi sul Gti ci sono e su alcuni modelli di 1.6 ci sono a libretto ma non come optional.... la mia purtroppo č una XT del 2001 quindi ..... nemmeno i 15" ... e che ci vuoi fare.... me li tengo e faccio quello che posso!!!! chi si acocntenta gode.... magari qualche giorno vi posto un paio di fotine cosě mi insultate per benino!!!!
                      okok gli insulti qua sono gratis,vanno via come il pane!

vortex&cleanedFANATIC

Commenta

Sto operando...
                      X