cosacce?? ma se poche pagine fŕ ce n'era una simile xo' bianca...
solo xkč č stata fatta in italia sono cosacce...se era tedesca tutti "ooooh che spettacolo" ma siccome a voi vi passa avanti nelle gare di estetica allora sn cosacce!!
cosacce?? ma se poche pagine fŕ ce n'era una simile xo' bianca...
solo xkč č stata fatta in italia sono cosacce...se era tedesca tutti "ooooh che spettacolo" ma siccome a voi vi passa avanti nelle gare di estetica allora sn cosacce!!
booooooh...nn vi capisco
....Mi associo completamente a BOLF quella sarŕ anche fatta da dio per caritŕ in quanto a lavorazione..ma non č certo in stile tedesco con quel musaccio!
la prima č un mega photoshop anche perchč quel para lě(che sarebbe quello che monto io)nn esiste per la golf......
quella phaeton se nn sbaglio era a desenzano l'anno scorso al raduno del GC....
vi correggo ...
il para ant della MK4 non č della VOTEX come quello di BOLF ma č di produzione LUMMA ( vedi MK4 MISTER 18 )
la phaenton che avete visto al garda l'anno scorso e quest' anno non č quella anche perchč quella che viene al garda č un po spagnola ...
quella phaenton li monta i cerchi da 22 pollici ..era al WORTH 05 e l'avevano in mano i responsabili della RECARO ... ve lo garantisco perchč erano nel mio stesso albergo ..
...Ma sa che tu non abbia nemmeno la mezza idea di cosa voglia dire spammare....comunque per tua nota e informazione quei due messaggi che mi hai cancellato erano per salutare due ragazzi Bolf e TDI130 che li conosco da una vita....magari chiedi prima di andare a cancellare cose che non sai!
Buon lavoro!
per queste cose esistono i pm. datti una bella letta al regolamento.
se devi contattare amici esistono i pm. se vuoi criticare un mod esistono i pm.
E forse so che vuol dire spammare, altrimenti non sarei mod.
Prossimi interventi simili nei confronti di un moderatore saranno soggetti a provvedimenti.
Commenta