Misura dal cerchio a fine passaruota quanto c č..............
mi sa che anche da 7.5 et 20 sta in fuori ....per esempio poloman presidente del polo club ha su i keskin 7.5 et 25 e praticamente stanno a filo con i passaruota ma dietro quando va in autostrada per esempio struscia e se metti la mano all'interno del passa ruota ti diventa nera ma non di sporco di gomma che si č attacata sulla lamiera haha ciaooooooooo
Misura dal cerchio a fine passaruota quanto c č..............
adesso nn so dirti d preciso... cmq davanti c'č una bel po d spazio... dietro 2cm +o- ...cmq se c'č da allargare nn č un problema... basta ke nn mi ticca allargare di 10cma x parte heheh
Ok , premetto che gli adesivi li devo levare, come le maniglie dietro e aspetto i 18.......e qualcuno che mi sappia modificare quei lexus di mer... con i led, perchč odio quelle 2 palle rosse....
io darei una lisciatina, via i paracolpi laterali e sui paraurti, togli la spazzola dietro...
mi sa che anche da 7.5 et 20 sta in fuori ....per esempio poloman presidente del polo club ha su i keskin 7.5 et 25 e praticamente stanno a filo con i passaruota ma dietro quando va in autostrada per esempio struscia e se metti la mano all'interno del passa ruota ti diventa nera ma non di sporco di gomma che si č attacata sulla lamiera haha ciaooooooooo
adesso nn so dirti d preciso... cmq davanti c'č una bel po d spazio... dietro 2cm +o- ...cmq se c'č da allargare nn č un problema... basta ke nn mi ticca allargare di 10cma x parte heheh
allora allarga 2 cm o 3 e monta il canale da 9 rulez e basta ........... cosě ti arrestano hahahha a mi dici sul canale da 9 che gomma avresti intenzione di montarci??
Commenta