annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

http://www.audia4edintorni.com/forum/viewtopic.php?t=89

hihihihihi
    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Originariamente inviato da arf33
      questo si che è un concentrato di manze

Commenta

notte fischi maschi .........haha
        V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da BOLF

ri-notte!
          ma cosa è bella quella golf VIOLA che si vede sullo sfondo con le LSD

bolf mandami un sms con l'ora e il posto per stasera

Commenta

Originariamente inviato da astekka
            in quale vetrina??..la tua?

da ja imports in vetrina ha un po di tutto....scarici TenzoR, assetti ad aria HPS, Lexani, Billet...........

ha dei billet d'occasione 8j 17" foratura opel
            e poi ha dei Colorado Custom d'occasione da 20" gommati foratura BMW...magari questi ti vanno bene ...

mmmm che modello dei colorado ??? BOLF andiamo a farci un giro in quel negozio li sabato pomeriggio ...

Commenta

ri-notte!
              bellissima complimenti
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Buongiorno Gente..

Ieri sera sono andato a cOMO a trovare degli amici del golf club.al loro ritrovo serale, c'erano 6 R32 e nn vi dico.Sono salito praticamente su tutte, finalmente ho capito cosa vuol dire avere l'impianto frenante del cayenne turbo
                Cmq anche la nuava gti mk5 nn va male, ha un turbo molto omogeneo e progressivo e forse la trazione anteriore un po' sta stretta ma bel mezzo.Cmq il 4 motion nn l'avevo mai considerato come una vera trazione, invece è uno spettacolo, a salir con Franco(Potolone per chi bazzica sul golf club,ex pilota) ho sentito tutto il potenziale delle R,davvero unbel motore, confermo aspirato rulez
                Le gomme più impressionanti, yohoama Parada, ragazzi arrivano oltre al livello fisico del sottosterzo, impressionanti..In ritonda puoi schiacciare quanto vuoi che ti attaccano sempre di più,nn ci credevo...
                ahah sono proprio dei grandi,peccato solo che abitino lontano,ma gli Risti sono mitici.Se nn siete mai saliti su una R ve lo consiglio
                Questo era per raccontare la mia esperienza...
                Rat-Stylz
                CleanGolf
                Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

e adesso ho delle gomme provvisorie con spalla più alta....

Spe sn i 19" col tappetto centrale liscio? hai visto come ha cambiato faccia?stupenda!!!
                  V.I.P. Culture LifeStyle
                  Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

Originariamente inviato da TDI130
                    mmmm che modello dei colorado ??? BOLF andiamo a farci un giro in quel negozio li sabato pomeriggio ...
                    stasera ne parliamo,se riesci ad arrivare prima che collasso!
                    Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky

Sono salito praticamente su tutte, finalmente ho capito cosa vuol dire avere l'impianto frenante del cayenne turbo

Cmq il 4 motion nn l'avevo mai considerato come una vera trazione, invece è uno spettacolo, a salir con Franco(Potolone per chi bazzica sul golf club,ex pilota) ho sentito tutto il potenziale delle R,davvero unbel motore, confermo aspirato rulez

Confermo il fatto dei freni PORSCHE,fanno PAURA,ma anche quelli di serie della R nn scherzano.......

Aspirato Rulez......hai mai provato il GTI di Juri il moroso della Vinavil(parlando di GC)???quello sì che ti da emozioni.....dopo che ci sei salito cambi idea,la R se la mangia alla grande(base di partenza 1,8 T 150cv come il mio!!!)sgomma in 3a con p0 nero 235 35 19!!!!UNA BESTIA!
                      Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Sto operando...
                      X