Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ieri sera sono andato a cOMO a trovare degli amici del golf club.al loro ritrovo serale, c'erano 6 R32 e nn vi dico.Sono salito praticamente su tutte, finalmente ho capito cosa vuol dire avere l'impianto frenante del cayenne turbo
Cmq anche la nuava gti mk5 nn va male, ha un turbo molto omogeneo e progressivo e forse la trazione anteriore un po' sta stretta ma bel mezzo.Cmq il 4 motion nn l'avevo mai considerato come una vera trazione, invece è uno spettacolo, a salir con Franco(Potolone per chi bazzica sul golf club,ex pilota) ho sentito tutto il potenziale delle R,davvero unbel motore, confermo aspirato rulez
Le gomme più impressionanti, yohoama Parada, ragazzi arrivano oltre al livello fisico del sottosterzo, impressionanti..In ritonda puoi schiacciare quanto vuoi che ti attaccano sempre di più,nn ci credevo...
ahah sono proprio dei grandi,peccato solo che abitino lontano,ma gli Risti sono mitici.Se nn siete mai saliti su una R ve lo consiglio
Questo era per raccontare la mia esperienza...
Sono salito praticamente su tutte, finalmente ho capito cosa vuol dire avere l'impianto frenante del cayenne turbo
Cmq il 4 motion nn l'avevo mai considerato come una vera trazione, invece è uno spettacolo, a salir con Franco(Potolone per chi bazzica sul golf club,ex pilota) ho sentito tutto il potenziale delle R,davvero unbel motore, confermo aspirato rulez
Confermo il fatto dei freni PORSCHE,fanno PAURA,ma anche quelli di serie della R nn scherzano.......
Aspirato Rulez......hai mai provato il GTI di Juri il moroso della Vinavil(parlando di GC)???quello sì che ti da emozioni.....dopo che ci sei salito cambi idea,la R se la mangia alla grande(base di partenza 1,8 T 150cv come il mio!!!)sgomma in 3a con p0 nero 235 35 19!!!!UNA BESTIA!
Commenta