devi guardare i dettagli mio caro west,l'occhio in primis
Non ha gli spruzzini,
Parafanghi posteriori allargati,(lě proprio ha saldato ferro a volontŕ)
Freccia laterale eliminate, niente stemmi,calandra liscia, niente tergi dietro,maniglie modificate, paraurti davanti con fendi tappati,stecca della targa posteriore dell'ultima versione(senza lo stemma incorporato=lisso e verniciato)..
Fra poco il tipo ci pianta i cerchi a canale con dei passaruota cosě e davanti metterŕ i fanali della xs oppure angel eyes
Hai visto quanto lavoro ha giŕ fatto, e sicuramente diventerŕ piů bella della seconda che come colore fa caccare ed č spanish nn solo per la targa...
Cmq a me il 206 piace molto.Basta un assetto, cerchi, lissata generale del cofano (quelle due presette inutili ed orrende) paraurti anteriore GT e sei perfetto..Il mio amico sta facendo proprio queste modifiche..Niente lexus o altre cazzate, massimo gli angel davanti, sulla sua che č nera i fanali rossi originali ci stanno benone, ha messo solo le freccette a leds...
West west ti darň qualche lesson.
Scappo al work,
le prese d'aria sul cofano servono per il filtro del clima
buona sera!son contenta che mi abbiate accettata!
...mard avrebbe voluto lisciare i paracolpi e cambiare i cerchi, ma si č fermato xkč la poletta č in vendita e sta pensando di prendersi un mezzo che spinge molto di +............
ma dai!c'č anche bolf quŕ su?
bolf ti ricordi di me?lignano sabbiadoro, ci siamo beccati con dade all'autogrill e siamo arrivati lŕ insieme...il mio moroso č quello con la polo che c'era postata prima...
Commenta