annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

[QUOTE=stefanogti]o ma ballista bomb viene a rompere i coglioni anche qui allora come va la schiena
    bella educazione che ti ha dato tua madre

Commenta

Originariamente inviato da stefanogti
      o ma ballista bomb viene a rompere i coglioni anche qui allora come va la schiena

dai dai torna a farti le pippette con le foto della macchina di bria ...e la bolf con il colore alfa

parlando seriamente il colore della macchina va a gusti x esempio io volevo farla il giallo perla del golf col muso che dorme ma poi ho cambiato idea penso di tenere il nero e perlarlo un po di piu di viola e x gli interi penso di avere finalmente deciso la pelle:un bel marroncino biscotto che ho visto su un'm5 nero

quella golf arancione la conosco e conosco anche il proprietario che l'ha ormai gia venduta era fatta bene ma con molti particolari che non mi piacevano in primis gli interni:un pugno in un occhio un bel beige era meglioi cerchi ci volevano crommy e gia diventava n'altra mecchina x che li come assetto e cerchi ci siamo come estatica apparte il pata ant è identica alla mia e come motore qui viene il bello x che almeno da quello che mi ha detto raba raba quella macchina non andava oltre ai 120 130 all'ora x dei problemi al motore che non èp mai riuscito a risolvere......

spe te gusta il colore che ho deciso x gli interni??????
      il beige spacca troppo col nero
      a me il biscottone piace molto(nn ci sono doppi sensi,pervertiti!)avrei voluto farlo sulla mia ma sul mio colore sta meglio un beige,crema,sarebbe troppo scuro e nn ci sfagiola molto col mio "Arese" Grau!
      Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

[QUOTE=quizzo]
        o ma ballista bomb viene a rompere i coglioni anche qui allora come va la schiena
        bella macchina ti ha comprato tuo padre!
        Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

[QUOTE=quizzo]
          non mi sembra di averti chiesto niente..........stai an tuo posto che non sai cos'è successo......
          GTI 16V
          assetto-11 a ghiera cerchi brockb2 9 x 16 a canale lucidato con coprimozzi a punta cromati tutta nera e tutta lissia bad look angel eyes cristal red dietro scarico completo dai collettori e tanto tanto altro
          WORTH 2005 ich war dabei

Commenta

Originariamente inviato da garak
            come non quotare?!
            cmq le migliori sono 2 a pari livello, c'è anche la Carrera GT

eccone un altro..Dai ragazzi.
            Come si fa a paragonare una slr, stupenda, motorazzo da paura con un Carrera gt.
            la slr ha un progetto di dieci hanni fa, scarica a fatica i cavalli per terra, e ha un motore pesantissimo anteriormente e trazione posteriore..Non paragonatemi un auto da sborrone-potente come la slr con un auto da corsa pura come la carrera GT che è un mostro come la Enzo.Macchine crude,da pista vera e propria e che le curve le sanno fare..La slr è stupenda e cattiva ma nn la prenderei mai e poi nn si paragona al mio idolo, il carrera GT...Punto e zitti!

Battisteron gusti son gusti, nn son qua per discutere, so solo che abbiamo criteri di valutazione differenti, se per te la mk5 gti è un mostro di potenza mi sa che hai sbagliato qualcosa..Puoi tirare fuori i cavalli che vuoi, ma con un TA nn vai lontano, fai la fine dell'alfa GTA.Dopo aver provato le R che sono 4 motion capisci davvero che significa tenuta e come scaricano i cavalli a terra...
            Torno a studiare e nn voglio vedere tamarrate
            Rat-Stylz
            CleanGolf
            Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
              eccone un altro..Dai ragazzi.
              Come si fa a paragonare una slr, stupenda, motorazzo da paura con un Carrera gt.
              la slr ha un progetto di dieci hanni fa, scarica a fatica i cavalli per terra, e ha un motore pesantissimo anteriormente e trazione posteriore..Non paragonatemi un auto da sborrone-potente come la slr con un auto da corsa pura come la carrera GT che è un mostro come la Enzo.Macchine crude,da pista vera e propria e che le curve le sanno fare..La slr è stupenda e cattiva ma nn la prenderei mai e poi nn si paragona al mio idolo, il carrera GT...Punto e zitti!

Battisteron gusti son gusti, nn son qua per discutere, so solo che abbiamo criteri di valutazione differenti, se per te la mk5 gti è un mostro di potenza mi sa che hai sbagliato qualcosa..Puoi tirare fuori i cavalli che vuoi, ma con un TA nn vai lontano, fai la fine dell'alfa GTA.Dopo aver provato le R che sono 4 motion capisci davvero che significa tenuta e come scaricano i cavalli a terra...
              Torno a studiare e nn voglio vedere tamarrate
              tra le 2 preferisco la Carrera GT, ma prezzo a parte, sono 2 vetture totalmente diverse!
              il divertimento che offre la Porsche te lo scordi con la Mercedes, dico solo che se avessi i soldi le comprerei tutte e due.

Commenta

raga adesso basta!!!

non si tirano fuori, se anche ci fossero, storie successe su altri forum..
                Lo dico a livello generale, smettiamola e stop.Ognuno ha i proprigusti,risolviamola senza dover chiamare l'amico keykun, nn facciamo i bambini con queste cazzate..
                ma si può discutere per baggianate del genere, io ho l'auto krukka, io ho la targa krukka, l'ho vista qui lì..Ma dai..possibile prendersela per motivi così banali, a volte proprio nn capisco, ragionare un attimo di più..
                L'auto di Ste è bella oggettivamente indistintamente dai gusti, è cattiva ed elegante..
                Almeno io non voglio l'auto che faccia scena,che tutti si girano perchè ho un colore come la Lamborghini, ma dai....è una golf, nn ha un v12 sotto,cerchiamo di rimanere coi piedi per terra..

Qui dentro apprezziamo il deucth style, AMANTI DEL LISSO leggere!!!!se no scrivere in un altro topic...
                Rat-Stylz
                CleanGolf
                Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Ho letto adesso ... e come dice andrewosky piantatela chiaro?

le ripicche personali tenetevele per voi quando discutete in privato chiaro?

se provate a fare un altro post del genere cancello e prendo provvedimenti anche a chi risponde.

Asto Delta.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
                    Qui dentro apprezziamo il deucth style, AMANTI DEL LISSO leggere!!!!se no scrivere in un altro topic...
                    te lo riquoto in pieno!!

Presidente ValvolePiegate.com
                    mkV GTI WHITE OWNER
                    BELGIAN CLEANED TUNER

Commenta

Originariamente inviato da garak
                      tra le 2 preferisco la Carrera GT, ma prezzo a parte, sono 2 vetture totalmente diverse!
                      il divertimento che offre la Porsche te lo scordi con la Mercedes, dico solo che se avessi i soldi le comprerei tutte e due.

Bè invece il prezzo è molto simile, nella provincia di Brescia hanno venduto bene 10 slr al prezzo di 600 mila euro quasi..Vista dal vivo e in movimento p uno spettacolo, il rumore è simile a un motard 500 4 tempi, solo 10 volte più potente..STRANISSIMO

Cmq un cliente di mio padre ha la seconda Carrera gt in Italia e ti assicuro che in parte al mercedes nn c'è storia, e te lo dice uno che apprezza la stella.
                      Il carrera è un mostro, è lungo come un serie S, largo 2 metri, e ha una tecnologia che il merca si sogna.Oltre ai cavalli e al telaio costruito come un auto da corsa, i freni carbon ceramica sono un altro mondo.Il tipo ha fatto una settimana in pista coi piloti prima di provarla..
                      Una delle cose più paurose, a detta del tipo,sono proprio i freni, nn hanno limite.A parte l'accellerazione è che da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      Rat-Stylz
                      CleanGolf
                      Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X