annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

salutino veloce al mio club preferiten che vado di fretta a bologna a comprare lo xeno o bixeno non ho ancora deciso

Commenta

Originariamente inviato da gianlu sp
      chi č sto tamarro che mette gli specchi sotto il cofano
      hei tdi130 non č che mi regaleresten una copia del giochino nfs???
      ah x ps2 mi raccomanden
      CHE FFFFFIGAAAAA !!!!! LA RAGAZZA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da golfinogrigio
        cosč la macchina agricola per raccogliere l'uva ??
        CHE FAI DEVI RACCOGLIERE L'UVA???? MANCA IL CARRELLO APPENDICE!!!! HI HI HI

Commenta

Originariamente inviato da batistabomb2
          CHE FAI DEVI RACCOGLIERE L'UVA???? MANCA IL CARRELLO APPENDICE!!!! HI HI HI
          certo che sei proprio na simpatica testa di cazzo
          GTI 16V
          assetto-11 a ghiera cerchi brockb2 9 x 16 a canale lucidato con coprimozzi a punta cromati tutta nera e tutta lissia bad look angel eyes cristal red dietro scarico completo dai collettori e tanto tanto altro
          WORTH 2005 ich war dabei

Commenta

facci vedere il tuo cadavere di macchina visto che ti bulli tanto......
            GTI 16V
            assetto-11 a ghiera cerchi brockb2 9 x 16 a canale lucidato con coprimozzi a punta cromati tutta nera e tutta lissia bad look angel eyes cristal red dietro scarico completo dai collettori e tanto tanto altro
            WORTH 2005 ich war dabei

Commenta

Originariamente inviato da stefanogti
              e poi x che dovrei essere invidioso di uno che non ho mai visto ne di persona ne tanto meno la macchina che va avanti a chiacchiere inutili postando una golf americana dicendo che č sua.............
              Questa č la dimostrazione di quanto stai attento a leggere i post.vai a farti una ricerca indietro prima di scrivere. e poi che me frega tra poco ho il G.T.I. DSG 200CV

Commenta

razza di spagnoli nn avete altro da fare nel WE invece che scrivere 15mila pagg!??!?!
                Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da BOLF
                  razza di spagnoli nn avete altro da fare nel WE invece che scrivere 15mila pagg!??!?!
                  352 nn 15mila

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da batistabomb2
                    Questa č la dimostrazione di quanto stai attento a leggere i post.vai a farti una ricerca indietro prima di scrivere. e poi che me frega tra poco ho il G.T.I. DSG 200CV
                    hhahaha a me la prossima settimana mi arriva la murcielago monoposto 720cv

Commenta

Originariamente inviato da stefanogti
                      facci vedere il tuo cadavere di macchina visto che ti bulli tanto......
                      non mi bullo anziiiii. tanto l'ho gia venduta ha ha ha ...

Commenta

Sto operando...
                      X