annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsch tuning club 2 - gli amanti del lissio

Originariamente inviato da golf3.
    hahahhahhha se sbagli a staccare rompi tutto stai attento .........cmq adesso ti copio faccio anche io il lunotto dietro nero .....per l'adesivo adesso faccio delle prove........
    hai ragione anche te caspiterina..io raga vado a nanna che son ammalato porca zozza..

@Ciao
    Dammi un attimo, provo a controllare su ebay e un paio di siti crucchi..
    Cmq penso che tu riesca a far qualcosa di artigianale con omologa..Se conosci un buon artigiano fai così, molti miei amici l'han fatto!In pratica a te serve un duplex,ecco ne prendi uno normale, già bello che predisposto, in modo che nn si debba star ore a lavorare.Dato che dietro hai la trazione,differenziale, gomma di scorta presumo, insomma lo spazio sarà poco e complicato da trovare.Dopo fai tagliare il finalino e ci istalli quello che vuoi.Un mio amico conosce a Mantova un ragazzo che lavora per la CSC,in pratica dal terminale, omologato csc, ha modificato il finalino che a lui nn piaceva e l'ha montato sfiammato!!!.
    Poi hai la fortuna che con un para del genere vedi solo il finale, non devi nemmeno cromare il barilotto(silenziatore,cosa che voglio fare io )e quindi dovrebbe essere perfetto..

Se proprio vuoi fare la figata, fai come gli scarichi dell'A4 che avevo postato, riempono completamente la forma del buco e arrivano a filo..Però quello è un lavoro più fino e mi sa anche più dispendioso
    Rat-Stylz
    CleanGolf
    Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

mi piacciono molto quelli della Schnitzer!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
          hai ragione anche te caspiterina..io raga vado a nanna che son ammalato porca zozza..

@Ciao
          Dammi un attimo, provo a controllare su ebay e un paio di siti crucchi..
          Cmq penso che tu riesca a far qualcosa di artigianale con omologa..Se conosci un buon artigiano fai così, molti miei amici l'han fatto!In pratica a te serve un duplex,ecco ne prendi uno normale, già bello che predisposto, in modo che nn si debba star ore a lavorare.Dato che dietro hai la trazione,differenziale, gomma di scorta presumo, insomma lo spazio sarà poco e complicato da trovare.Dopo fai tagliare il finalino e ci istalli quello che vuoi.Un mio amico conosce a Mantova un ragazzo che lavora per la CSC,in pratica dal terminale, omologato csc, ha modificato il finalino che a lui nn piaceva e l'ha montato sfiammato!!!.
          Poi hai la fortuna che con un para del genere vedi solo il finale, non devi nemmeno cromare il barilotto(silenziatore,cosa che voglio fare io )e quindi dovrebbe essere perfetto..

Se proprio vuoi fare la figata, fai come gli scarichi dell'A4 che avevo postato, riempono completamente la forma del buco e arrivano a filo..Però quello è un lavoro più fino e mi sa anche più dispendioso
          si ma qui a Roma non si conosce nessuno....
          Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

questo è il Lumma...
            Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

impossibile che nn ci sia un marmittaro o n fabbro in gamba...
              Questo nn è male, ma se nn ti piace devi cmq prenderne uno stile così da modificare..sicuro che proprio non ne esistano di doppi ovali?

ragazzi buonanotte per oggi vi saluto..
              Rat-Stylz
              CleanGolf
              Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
                Non riesco a darti la certezza, adesso sinceramente mi è venuto un dubbio.Cmq i vetri con pasta di vetro nero costano e nn poco,quello di sicuro.Ora mi sto chiedendo se gli X5 che girano con vetri neri ovunque siano pellicole o vetri in pasta nera.
                Cmq considera che è meglio avere la pellicola davanti, sempre per la questione di sicurezza.Come sai anche nei rally sono obbligatorie, trasparenti naturalmente,il vetro si frantuma, ma tutti i pezzi rimangono incastrati nella pellicola, quindi nn ti tagli e butti giù il vetro in toto..Nel Mille miglia qua Sul Lago ho visto un cappotto di un 106, e il tipo ha buttato perterra il vetro anteriore, era frantumato, ma tenuto PERFETTAMENTE insieme dalla pellicola..
                Se li oscuri anche davanti fai una gradazione molto leggera..
                Ma qualche fotina della tua car?

x5 nn ha i vetri tutti neri...

ce l'ha un mio vicino...nn mi sembra proprio...
                QUID TUM?

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  sei sicuro sicuro???

io sapevo che i vetri non devono avere pellicole [SOPRATTUTTO quelli anteriori] perkè in caso di necessità devono rompersi per permettere l'uscita delle persone

di serie, sono quasi sicuro che siano vetri scuri e non pellicole

cmq...io pensavo di mettere a tutti i vetri [tranne parabreeze] delle pellicolè fumè non troppo scure. sarebbe bellissima così
                  l'idea del vetro che nn si frantuma serve a nn disperdere tutti i pezzettini x la macchina e ad evitare che ti finiscano in faccia i frantumi taglienti x colpa dell'inerzia...

cm ha già detto andre poiu si riese a togliere benissimo dandoci un bel calcio!cm nei film d'azione!
                  QUID TUM?

Commenta

c'è il ratz style e il paper style!

Commenta

Mhhhhh....paper????
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                      X