Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
raga, x l'adesivo, se faccio 5cm di latezza x 30cm di larghezza va bene?
ciao kitty
io dico la mia poi aspetta anche di sentire gli altri,io direi di farlo anche un po' piu' piccolo come larghezza,pensavo ad un adesivo da mettere in un angolo del finestrino posteriore magari,niente di troppo appariscente
ok!tu che misura preferiresti?
...io stavo pensando di preparare una bozza a mano, poi scannerizzavo e rifacevo tutto a pc con illustrator, così il carattere è inventato e altri in giro non ne trovi, in più, se riuscivo, inserivo una car abb. stilizzata molto clean...
ok!tu che misura preferiresti?
...io stavo pensando di preparare una bozza a mano, poi scannerizzavo e rifacevo tutto a pc con illustrator, così il carattere è inventato e altri in giro non ne trovi, in più, se riuscivo, inserivo una car abb. stilizzata molto clean...
potresti fare un 2,5cm di altezza e un 20cm di lunghezza
Commenta