x che č stato chiamato dalla ea games a sponsorizzare il nuovo gioco poi li leva.....
GTI 16V
assetto-11 a ghiera cerchi brockb2 9 x 16 a canale lucidato con coprimozzi a punta cromati tutta nera e tutta lissia bad look angel eyes cristal red dietro scarico completo dai collettori e tanto tanto altro
WORTH 2005 ich war dabei
io invidioso??????
hahahahahahahahahaha tu non hai proprio capito un cazzo dalla vita
e poi x che dovrei essere invidioso di uno che non ho mai visto ne di persona ne tanto meno la macchina che va avanti a chiacchiere inutili postando una golf americana dicendo che č sua.............
GTI 16V
assetto-11 a ghiera cerchi brockb2 9 x 16 a canale lucidato con coprimozzi a punta cromati tutta nera e tutta lissia bad look angel eyes cristal red dietro scarico completo dai collettori e tanto tanto altro
WORTH 2005 ich war dabei
io non li avrei attaccati comunque....x o dev'čssere una grean soddisfazione essere chiamati x na roba del genere.....
GTI 16V
WORTH 2005 ich war dabei
e poi x che dovrei essere invidioso di uno che non ho mai visto ne di persona ne tanto meno la macchina che va avanti a chiacchiere inutili postando una golf americana dicendo che č sua.............
ahahahaah
poi magari ha una golf espana con alettone lamborghini e prese d'aria f50
Commenta