Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Wide-body PuntoII style Super1600

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Kit Wide-body PuntoII style Super1600

    beh, contando che solo per una verniciatura completa ti partono dai 1400 ai 1600 euro...direi che ce ne vogliono un po di piu
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 5

    Commenta


    • #12
      Re: Kit Wide-body PuntoII style Super1600

      Originariamente inviato da V4n
      beh, contando che solo per una verniciatura completa ti partono dai 1400 ai 1600 euro...direi che ce ne vogliono un po di piu
      azz voci di corridoio mi avevano detto sui 1000€ sticavoli ... allora quando prendo l'hgt spero di prenderla già del colore giusto

      e allora facciamo sui 5000/6000€?
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #13
        Re: Kit Wide-body PuntoII style Super1600

        secondo me se fate artigianale andate sui 8000!
        una verniciatura completa senza cambiar colore sei sui 1500-2000 euro
        più contate il kit e i lavori artigianali!
        se si cambia il colore il prezzo sale ancor di più visto che bisogna smontar completamente la macchina!
        magari 4000!!!
        me ne sono accorto in questi giorni!
        BeRgAmO
        ----->CRRRomo Fan Club<-----
        R-TEK TUNING TEAM
        Il Forum
        Gestore

        Commenta


        • #14
          Re: Kit Wide-body PuntoII style Super1600

          Nel fine settimana faccio un salto da due carrozzieri che sicuramente fanno sto' lavoro e forse qualcuno può a vere intuito Catxxx o Marxx (le X le ho messe io per nn fare pubblicità) e vedo che prezzi pazzi mi sparano.
          Poi se riesco a recuperare da Vedovati Corse qualcosa (e la sparo grossa!!!)o almeno dove recupera la carrozzeria...magari in occasione del Rally di Monza tra 2 mesetti lo becco...Una Replica esatta (senza Rool Bar) ne uscirà di sicuro...
          Vi piace come idea??
          Beh spendere 4000-5000 Euro dietro a una Punto che ne vale almeno altrettanti direte...ma sei scemo???? Beh forse avete ragione...o forse NO
          O stà pazzia o la SUBBY!!!
          Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
          Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
          Soretti Fan's Club

          Commenta


          • #15
            Re: Kit Wide-body PuntoII style Super1600

            ahahah ciao Lele...
            sta roba mi sembra un po' una spagnolata...
            cmq se la fai più o meno replica della s1600 non dovrebbe stare male!
            auguri!
            Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

            Commenta


            • #16
              Re: Kit Wide-body PuntoII style Super1600

              spagnoleggiante al max....cavolo dopo x liberare le strade dalla neve ti chiamano te!!!!cmq a parte gli scherzi penso sui 2000 euro,ovvio come tanti hanno gia' detto,se hai gia' un kit di questo tipo risparmi se no preparati ad un bel salasso....
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • #17
                Re: Kit Wide-body PuntoII style Super1600

                lele se l ofai ti sposo....e mo ti mando un pm

                Commenta

                Sto operando...
                X