A misura sono identiche, lo so perchè le ho vendute di entrambi i tipi
Per la macchina, ho una mk1 Gti, una Scirocco, 2 mk1 Cabrio e un 1303 (alias maggiolone).
Attualmente un cabrio è in "rientro a casa" dopo 2 anni di preparazione, il Gti è in fase di recupero pezzi per dare inizio al project, il maggiolone è sulla strada del Rat Look e la Scirocco è la prima che a breve entra in carrozzeria per un maquillage
Lo sai .... avevo anche io una MK1 GTI 1.6 4m del '78 ... ... nera ... poi (da pirla) l'ho venduta ...
Adesso sto cercandone un'altra da restaurare e fare auto storica ...
Lo sai .... avevo anche io una MK1 GTI 1.6 4m del '78 ... ... nera ... poi (da pirla) l'ho venduta ...
Adesso sto cercandone un'altra da restaurare e fare auto storica ...
La mia è delle ultimissime, immatricolata a luglio 83, quindi 1800 e full optional (l'unico optional che non hanno messo è stata l'aria condizionata); adesso sto facendo l'omologazione Asi come targa oro ma la sfrutto solo per l'assicurazione, dopo ci faccio quello che dico io visto che in 4 anni non ho fatto molti cambiamenti, solo una decina di assetti provati, i Bbs e lo scarico, oltre allo stereo che metterò presto in vendita
Killing is my business..........
....and my business is good !!!
La mia è delle ultimissime, immatricolata a luglio 83, quindi 1800 e full optional (l'unico optional che non hanno messo è stata l'aria condizionata); adesso sto facendo l'omologazione Asi come targa oro ma la sfrutto solo per l'assicurazione, dopo ci faccio quello che dico io visto che in 4 anni non ho fatto molti cambiamenti, solo una decina di assetti provati, i Bbs e lo scarico, oltre allo stereo che metterò presto in vendita
Bella ... hai qualche foto da farmi vedere? Così sbavo un pò ...
Bella ... hai qualche foto da farmi vedere? Così sbavo un pò ...
Eccone un pò, alcune sono di un servizio che mi hanno fatto un paio di anni fa su automobilsmo d'epoca, altre arrivano dalla presentazione della golf 5 Gti, altre invece sono state fatte in autogerma nel museo allestito in occasione dei 50 anni di autogerma
Grazie grazie, ma è ancora troppo stock; garantito però che quando trovo il collettore d'aspirazione per i Webber inizia il lavorone globale e per un annetto circa credo che non la vedrò più nel mio box
Commenta