annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deutsch tuning club 3 - gli amanti del lissio

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: deutsch tuning club 3 - gli amanti del lissio

Originariamente inviato da Dark Eagle
    vabbč, allora niente "niente maniglie"
    invece cambiarle? ti fan grane lo stesso immagino. . . . . .
    alcune basterebbe cammuffarle un po' per farle sparire, tipo quella del portellone. . . se si fa come quella originale della polo 9n giŕ nn č malvagia. . .
    il portellone forse puoi addirittura saldarlo
    scherzi a parte li maniglia non serve..
    ho passato un collaudo cosi' quindi!!
    ...quello con i 19...
    l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning
      Dimenticavo, adesso č circa un centimetro meno alta che nell'ultima foto
      Qui ne puoi trovare altre
      STUPENDA !!! ... sapessi come mi manca la mia ...

Commenta

Originariamente inviato da golfinogrigio
        il portellone forse puoi addirittura saldarlo
        scherzi a parte li maniglia non serve..
        ho passato un collaudo cosi' quindi!!
        no saldarlo no! come del resto le portiere dietro..o il cofano..tutte si devono poter aprire..puoi mettere la chiusura che vuoi cmq..
        Rat-Stylz
        CleanGolf
        Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da dade
          ....accidenti........chissŕ di che si tratta....solo motore????
          No, tutto da cima a fondo; il motore verrŕ trapiantato da un 16v convertito a carburatori e con camme piů spinte ( i dati diffusi parlano di potenze tra i 170 e i 180cv), i Bbs lasceranno posto ai Porsche C2 lucidati e cromati gommati 195/45/16, i passaruota in plastica spariscono, il portellone lisciato del tutto, il cofano anteriore perderŕ gli spruzzini, la mascherina anteriore devo farla artigianale (senza logo a listelli sottili non se ne trovano, sono tutte cabrio look). Per gli interni sparisce tutta la moquette, i pannelli porta, il cielo e i sedili posteriori, quelli anteriori dovrebbero lasciar posto a dei recaro o cmq sedili sportivi e in piů ci piazzo un roll bar bello lucido.
          Indicativamente queste sono le modifiche in programma, mi manca solo il collettore d'aspirazione flangiato per i Webber, tutto il resto č giŕ in box pronto all'uso.
          Unica cosa č che mi sta venendo qualche dubbio; ho fatto la revisione settimana scorsa e intorno alla macchina c'erano un sacco di persone interessate e mi han fatto venire voglia di tenerla originale originale, solo con mega assetto e cerchi piů scanalati (sempre Bbs, cambierei solo il canale posteriore).
          In qualsiasi caso la riverniciatura č d'obbligo, stesso colore ma vernice stesa molto meglio per avere un effetto vetro.
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

accidenti quando sarà finita o una o l'altra versione sarà davvero un pezzo da collezione!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning
              No, tutto da cima a fondo; il motore verrŕ trapiantato da un 16v convertito a carburatori e con camme piů spinte ( i dati diffusi parlano di potenze tra i 170 e i 180cv), i Bbs lasceranno posto ai Porsche C2 lucidati e cromati gommati 195/45/16, i passaruota in plastica spariscono, il portellone lisciato del tutto, il cofano anteriore perderŕ gli spruzzini, la mascherina anteriore devo farla artigianale (senza logo a listelli sottili non se ne trovano, sono tutte cabrio look). Per gli interni sparisce tutta la moquette, i pannelli porta, il cielo e i sedili posteriori, quelli anteriori dovrebbero lasciar posto a dei recaro o cmq sedili sportivi e in piů ci piazzo un roll bar bello lucido.
              Indicativamente queste sono le modifiche in programma, mi manca solo il collettore d'aspirazione flangiato per i Webber, tutto il resto č giŕ in box pronto all'uso.
              Unica cosa č che mi sta venendo qualche dubbio; ho fatto la revisione settimana scorsa e intorno alla macchina c'erano un sacco di persone interessate e mi han fatto venire voglia di tenerla originale originale, solo con mega assetto e cerchi piů scanalati (sempre Bbs, cambierei solo il canale posteriore).
              In qualsiasi caso la riverniciatura č d'obbligo, stesso colore ma vernice stesa molto meglio per avere un effetto vetro.

io quoto lo step e appoggio spingendo calorosamente
              Sicuramente anche tenerla originale ha i suoi vantaggi, ma se la trasformi in quel kart da 150cv con una vernice da paura secondo me č un mostro
              Rat-Stylz
              CleanGolf
              Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

esseinvece metti d'accordo tutti lasciando intonsa la carrozzeria (magari solo vernice) e fai tutto il resto? interni, assetto, cerchi e motore?
                Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Commenta

Sto operando...
                  X