Buonasera..
Ragazzi dal meccanico oggi c'era un maggiolino, bello inlrukkato
Un rosso strano, ma bello, tenue..cerchi un po' a canale con gomme 205, assetto regolabile, dentro tutto sa sistemare solo riverniciato..Motore e telaio perfetti..Il tipo ha messo freni anteriori da paura ,e marmitta..
Tutto derivante dal messico, marmitta nuova 28 euro, kit freni a disco anteriore, 300 euro, dai semiassi alle pastiglie nuove..In mexico consta tutto meno, visto che fino a poco tempo fa li producevano ancora..
io se riesco fra poco me lo piglio
se non erro è stato prodotto tipo fino all'anno scorso
quando sono stato ad Aachen ho visto un golf IV con i cerchi Porsche fa strano ma ci stan bene
non fa strano...lo sapevi che esistevano dei mezzi VWPorsche? ..
in fondo non c'è da stupirsi..anche il maggiolino se non sbaglio è un disegno porsche..
non fa strano...lo sapevi che esistevano dei mezzi VWPorsche? ..
in fondo non c'è da stupirsi..anche il maggiolino se non sbaglio è un disegno porsche..
si si questo ok..gli stessi motori raffreddati ad aria erano usati sia sulle porsche che sui maggiolini
fa strano il fatto che quei cerchi li vedi sempre su questa di solito aHUAHUAHU
ora che mi ci avete fatto pensare...ma questo è pazzo
ha aumentato di molto il diametro dei cerchi...mantenedo gli stessi freni [che mi sembrano da 239mm...cioè ridicoli] ma la gente vuole suicidarsi?? aumentando il diametro aumenta il braccio e la potenza frenante risulta così fortemente diminuita ci metterà almeno 50 metri per fermarsi da 100km/h con dei 17 potrebbe addirittura mettere freni da 330mm [se non erro], ma servirebbero cmq dei 280mm...ovviamente solo per riportare la frenata almeno ai valori originali
ma dai venon che dici...eheheh..
Conta il peso, le masse sospese, quindi conta il peso dei cerchi,i freni avranno si meno potenza, ma nn di così tanto..L'unica cosa che ha di sballato è il rapporto di rotolamento e quindi sfalserà il contakm, ma solo aumentando di tanto la velocità, a velocità alte quindi
Cmq nn dovrebbero pesare molto quei cerchi...poi che staccate vuoi che faccia sto qui..
ma dai venon che dici...eheheh..
Conta il peso, le masse sospese, quindi conta il peso dei cerchi,i freni avranno si meno potenza, ma nn di così tanto..L'unica cosa che ha di sballato è il rapporto di rotolamento e quindi sfalserà il contakm, ma solo aumentando di tanto la velocità, a velocità alte quindi
Cmq nn dovrebbero pesare molto quei cerchi...poi che staccate vuoi che faccia sto qui..
conta il diametro
guarda...devo ritrovare un bel post di 320is che ne parlava scrivendo pure le formule matematiche...lo cercavo pure prima...continuerò a cercare
quando lo trovo lo incollo qua....tanto non me scordo mika
Commenta