Aiutatemi... a me mi avete messo in difficoltŕ ve pozzino...
Le mini via.. nn servono, lo scarico via non si deve vedere, il para ant. (Zender) non č krukko abbastanza... mi si salva, forse, solo il para post!!!
Che faccio... vendo tutto prima di montare e do la macchina a Bolf e mi ci pensa lui
X lissio cosa intendete? Lissiatura di cosa?!
Il portellone l'ho fatto e i paracolpi via, cofano tagliato sulla W e poi lo sarŕ anche sui fari.. maniglie
A giugno x il Treffen sarŕ finita (8 mesi mancano i soldi x montare il tutto ora) mi aiutate?
Altra cosa... presente la Polo di EnriDoc?! Č Krukka quella no?!
bello!! il para post č come quello della GTI adattato!! quello č bello perchč č liscio, non ha griglie, e l'altezza e come l'originale!!
il para ant č una scelta tua, come ti ho detto secondo me ci starebbe bene qualcosa di originale come quello della GTI..sempre se si riesce a montare!..in fin dei conti la macchina non č che devi farla crucca..crucca vuol dire tutto e niente...basta che piaccia a te, che quando la guardi tu ne sia soddisfatto!
non sbagli.....Cordoba o Ibiza č uguale modificato ovviamente....ma ora č smontato in lavorazione!!!!
oooh perfetto
io pure l'ho comprato, perkč ho visto foto di Clio che ce l'hanno ed č da paurissima! si adatta a millemila auto e costa 20€...il top
il problema mio č che giŕ con il sottopara di serie [quella cagata in gomma che me ritrovo] in alcuni punti tocco e ho la car di serie.
ora..montando il sottopara, che č di poco piů di 9cm, [5 cm in piů del mio] sarebbe un grosso problema
io avevo pensato di tagliarlo..ossia di ridurlo d'altezza..ho fatto anche dei fotomontaggi e ci sta da dio [se vuoi vedere come viene dimmelo che li posto ^^]
il mio problema di fondo cmqsia č...come azz lo fisso al paraurti? visto che tu l'hai montato potresti darmi una dritta?
sinceramente pure il mio strisciava in alcune occasioni.......e ho tanto di assetto -5,5 davanti.......comunque io l'ho fissato con delle viti passanti poi nascoste da stukko e vernice.........
sinceramente pure il mio strisciava in alcune occasioni.......e ho tanto di assetto -5,5 davanti.......comunque io l'ho fissato con delle viti passanti poi nascoste da stukko e vernice.........
Mi piacerebbe il para ant. come la polo di Enridoc. tipo questo... ma ho para x le crepe... ne ho viste troppe in giro, e quello zender era l'unico ad in pezzo solo!
siamo in tanti??guarda io sono andato a d un po' di raduni e ho parlato cn un po' di gente e quando ho accennato a questo stile manco sapevanop che esistesse!!
secondo me la tamarraggine italiana viene dal mondo dello scooter:chi elabora una macchina in italy tipicamente č un giovine che ha appena lasciato il motorino (magari verniciato tamarrosissimo,cn adesivi ecc)e cn la car fa la stessa cosa!!senza rendersi conto che sullo scooter magari la cosa č fattibile, qui no!!
Mi piacerebbe il para ant. come la polo di Enridoc. tipo questo... ma ho para x le crepe... ne ho viste troppe in giro, e quello zender era l'unico ad in pezzo solo!
questo č un para tipo gti o 3l con le feritoie laterali tappate. . . il nostro problema č che adattare quei due para sulle versioni "normali" č un pacco allucinante. . .
Commenta