speed day.....x le francesi e x le spagnole, anche se sul sito c'è scritto tedesche, ma non ci ho capito bene.........comunque io sarò giù la mattina mentre morosa dorme.........poi al pome me ne rientro a casetta
speed day.....x le francesi e x le spagnole, anche se sul sito c'č scritto tedesche, ma non ci ho capito bene.........comunque io sarň giů la mattina mentre morosa dorme.........poi al pome me ne rientro a casetta
adesso m posso riprendere. m č venuto un colpo qnd m č venuto quel dubbio
Vedendo lo stile della macchina, nn posso proprio pensare a un tappo adesivo..una cagata...ops scusate...
Il classico tappo TT con vitine dorate č il massimo..Anche se forse un po' troppo, preferisco qualcosa di sobrio..Cioč il tappo normale carrozzeria..
L'altro giorno avevo chiesto una cosa riguardo la foto della lupo gti bianca perlata..I lavavetri che aveva son gli originali? help me...
Vedendo lo stile della macchina, nn posso proprio pensare a un tappo adesivo..una cagata...ops scusate...
Il classico tappo TT con vitine dorate č il massimo..Anche se forse un po' troppo, preferisco qualcosa di sobrio..Cioč il tappo normale carrozzeria..
L'altro giorno avevo chiesto una cosa riguardo la foto della lupo gti bianca perlata..I lavavetri che aveva son gli originali? help me...
Commenta