annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Originariamente inviato da Razer
    Ciao a tutti, è la prima volta che posto qui e vorrei alcune delucidazioni riguardo le lampadine alle xeno:
    - Vedo molte lampadine con scritto 6000k 8500k 4500k..Ok so cosa vuol dire ma quali sono quelle che danno al faro una bellissima luce bianca senza riflessi, o x lo meno minimi riflessi, azzurrini?

Grazie a tutti x la risposta
    Quelle che dici tu dovrebbero essere le 6000.
    Le 8000 sono azzurrine con riflessi blu, sono stupende a vedersi ma secondo me perdi un po troppi lumen di visibilità, vanno bene se ti interessa soprattutto l'effetto estetico e non te ne frega niente di vederci poco quando piove
    Le 4500 sono l'opposto, bruttine a vedersi, un po' gialline ma come luminosità sono le migliori. Le 6000 stanno in mezzo, ottima visibilità e belle a vedersi, sono bianche con qualche riflesso azzurrino.
    Mi pare che di norma le xeno di serie sono da 4500 e qualcuno le monta da 6000 (tipo porsche cayenne e classe e), ma di questo non sono sicuro e potrei sbagliarmi

Commenta

Perfetto grazie mille.Era quello che volevo sapere
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland
        il vantaggio dei lenticolari e' un taglio netto del fascio di luce,il difetto e' che 1/3 della luce emessa dalle lampadine viene assorbita dal vetro....con il xeno si ha una potenza di luce 3 volte piu' potente rispetto ad una normale alogena..ecco che il sopracitato 1/3 di luce assorbita viene compensato e superato della potenza maggiore dello xeno...x chi invece non lo ha o non lo vuole mettere,e' meglio prendere lampadine con piu' potenza(tipo simoni,piaa,raybrig)...
        E del problema della "concentrazione della luce" sai dirmi niente?
        Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

Originariamente inviato da pavel83
          E del problema della "concentrazione della luce" sai dirmi niente?
          uhm...concentrazione in che senso?se intendi il fascio luminoso e' una cosa...
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

cmq x via di una concentrazione del fascio luminoso atipico e' normale x i lenticolari...cmq con i miei ci vedo bene....

Commenta

raga sapete mica se per la bmw serie 1 ci sono dei bei fanali???
              Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland
                uhm...concentrazione in che senso?se intendi il fascio luminoso e' una cosa...
                No, non hai capito...
                in pratica sembra che il sinistro faccia più luce del destro..e non è un problema di altezza, credimi.
                Difetto della parabola?
                Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

No, non hai capito...
                  in pratica sembra che il sinistro faccia più luce del destro..e non è un problema di altezza, credimi.
                  Difetto della parabola?
                  oddio non ho notato differenze....forse e' per via dell' orientamento del destro che dovrebbe se non erro puntare un po' verso il bordo della strada ma non penso...

Commenta

Domani ti faccio una foto e la posto..spero si possa notare la differenza

Commenta

Domani ti faccio una foto e la posto..spero si possa notare la differenza
                      ooook ti sapro' dire....

Commenta

Sto operando...
                      X