annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Al posto del buco che si fa nella parabola cosa dovrei metterci??
    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

Ma guarda che il buco si fà sul coperchio posteriore del faro che sviti per accedere al vano lampade. Qquindi il fanale non lo tocchi x niente....devi fare quel uco solo perchè devi collegare i ballast alla lampada e nel faro non ci sta..

Commenta

Perfetto....appena ho un po' di soldi da parte ordino il kit da 8000....

Commenta

Originariamente inviato da kwmattbia
          Perfetto....appena ho un po' di soldi da parte ordino il kit da 8000....

consiglio...io ho appena montato il kit a 6500 ed e' nettamente migliore come resa luminosa, 2700 lumen contro i 2300 dell'8000°k...poi se ti interessa piu' l'effetto blu dentro il fanale e' un'altra cosa...ma ricorda che con la nebbia, con il 6500 vedresti tutto bianco leggermente azzurrato, il giusto.....con l'8000 un muro blu...

per non parlare del 12000 che fa viola...

le case automobilistiche escono con il 6500...e capisco perche...si vede da dio e cmq l'effetto azzurro del fanale c'e'
          Peugeot 206 LD Tuning
          Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
          NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

A me non interessa avere l'azzurro, anche perché sennò cambierei semplicemente le lampadine tradizionali, ma vederci bene....mi avevano già consigliato di non esagerare con i°K che poi perdo in Lumen....Il Cayenne comunque mi sa che ha più di 6500...

Commenta

In effetti le mie 8000 sono uno spettacolo, ma se le avessi prese un po' più bianche sarebbe stato meglio per i miei gusti....

Commenta

Originariamente inviato da kwmattbia
                A me non interessa avere l'azzurro, anche perché sennò cambierei semplicemente le lampadine tradizionali, ma vederci bene....mi avevano già consigliato di non esagerare con i°K che poi perdo in Lumen....Il Cayenne comunque mi sa che ha più di 6500...
                puo' darsi, ma fidatio che non ti pentirai dei 6500...
                Peugeot 206 LD Tuning
                Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
                NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

Commenta

Mi farò il regalo per Pasqua...ma visto che la ditta non è poi tanto lontana da dove abito se vado da loro me lo monteranno???

Commenta

raga devo comprare delle lampadine x le luci di posizione della mia 206, m hanno consigliato le Raybrig quelle super bianche, volevo kiedervi se c sn vari tipi di voltaggio e se si qual'è k devo prendere??
                    io ho una 206 1.6xs del 2002 quella kn i fari già trasparenti e nn zigrinati..
                    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                    BRIGATE ROSSONERE
                    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

tutte le lampade per auto sono a 12v
                      senn&#242; non sono per auto...

domanda: se acquisto un auto che ha come optional del costruttore i fari allo xeno, posso sostituire i fari alogeni con quelli allo xeno in un secondo momento?
                      anche con modelli diversi?
                      W le f.d.d.
                      Fan dei Gemboy
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                      [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

Commenta

Sto operando...
                      X