annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Ciao
    Possiedo da poco una Fiat Punto 1.9 JTD 85 CV
    Vorrei montare delle lampade * fare una luce + forte e possibilmente bianca allungando il beam..
    Ho visto vari modelli della Philips. Sono buone o è meglio spostarsi su qualcos'altro?
    Nn voglio spendere una fortuna...
    Ma.. se le monto devo cambiare tutte e 4 le lampade?
    Ho visto che vengono cmq vendute o singole o in coppia...

Visto che nn me ne intendo molto...
    Che fari monta?
    Per gli abbaglianti mi sembra di vedere degli H1 mentre per gli anabb non so...

E poi... gli abbaglianti sono a riflettore mentre gli anabb a proiettore, vero?
    Che differenze c sono?

Grazie
    PS: Il meccanico mi ha detto che anche se monto i fari tipo xeno nn ci troverò molta differenza rispetto a quelle normali che monto già perchè col proiettore la luce è già al massimo dell'efficacia....

Un ultima cosa... gli angel eyes cosa sono?
    The Cool Blueray
    Ultima modifica di blueray; 23-09-2007, 22:09. Motivo: Mancanza info...

Commenta

Originariamente inviato da blueray Visualizza il messaggio
      Ciao
      Possiedo da poco una Fiat Punto 1.9 JTD 85 CV
      Vorrei montare delle lampade * fare una luce + forte e possibilmente bianca allungando il beam..
      Ho visto vari modelli della Philips. Sono buone o è meglio spostarsi su qualcos'altro?
      Nn voglio spendere una fortuna...
      Ma.. se le monto devo cambiare tutte e 4 le lampade?
      Ho visto che vengono cmq vendute o singole o in coppia...

Visto che nn me ne intendo molto...
      Che fari monta?
      Per gli abbaglianti mi sembra di vedere degli H1 mentre per gli anabb non so...

E poi... gli abbaglianti sono a riflettore mentre gli anabb a proiettore, vero?
      Che differenze c sono?

Grazie
      PS: Il meccanico mi ha detto che anche se monto i fari tipo xeno nn ci troverò molta differenza rispetto a quelle normali che monto già perchè col proiettore la luce è già al massimo dell'efficacia....

Un ultima cosa... gli angel eyes cosa sono?
      The Cool Blueray
      Riguardo alle Philips non so risponderti perché non le ho mai provate; posso dirti che le PIAA Extreme erano molto buone ma costavano troppo (90 € la coppia). Infine sulle lampade allo xenon: è vero che coi fari lenticolari la luce è ottimamente distribuita, ma gli xenon hanno potenze luminose di 3200 lumen contro i 1200 delle dormali lampade alogene. Quindi, la differenza si nota eccome!
      Lo xenon è lo xenon, non ci sono storie.
      Riguardo al tuo «proiettore/riflettore»: la definizione giusta è «faro a parabola riflettente» (il tuo abbagliante), e «faro poliellissoidale o lenticolare» (il tuo anabbagliante). La differenza è che nel lenticolare è presente un diaframma tra la parabola (che comunque esiste) e la lente che vedi sul faro: tale diaframma serve a concentrare meglio la luce in pochi punti ben precisi (cosa che non accade sui fari tradizionali a parabola). È proprio il binomio lente-diaframma che causa quel riflesso blu che si vede incrociando le vetture con i fari poliellissoidali.
      Gli angel eyes sono i fari aftermarket che riproducono quelli BMW, ovvero con le luci di posizione ad anello.
      Ultima modifica di NAVASPA; 24-09-2007, 07:45.
      Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

Forse c'è una cosa da precisare.. Lui ha parlato di lampade tipo xeno.. ma non so se intendesse le lampade allo xeno o quelle effetto xeno..! Nel senso che se si cambiano le lampade originali con quelle alogene "effetto xeno" non solo non migliora, ma addirittura si perde il termini di luminosita! Io consiglio di spendere 200 euro e montare un kit xeno 6000K.. chi ha i lenticolari già di partenza secondo me poi ha un punto a favore in piu anti sgamo!
        "IL LEONE" ->click!

Commenta

ma sulla audi a3 primo modello che a differenza del restyling non ha l'anabbagliante lenticolare come renderebbero gli xeno?
          sul sito xenonlamp c'è scritto che va bene ugualmente ma rende meno e potrei perdere l'asimmetria...

mi conviene cambiare il faro e mettere il lenticolare??
          Sorgente => Alpine 9831
          Ampli => Steg 75.4 AQ
          Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
          Sub => Rainbow Hammer 10"
          Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
          Home => Tang Band W3-Micro

Commenta

Originariamente inviato da comel88 Visualizza il messaggio
            ma sulla audi a3 primo modello che a differenza del restyling non ha l'anabbagliante lenticolare come renderebbero gli xeno?
            sul sito xenonlamp c'è scritto che va bene ugualmente ma rende meno e potrei perdere l'asimmetria...

mi conviene cambiare il faro e mettere il lenticolare??
            Beh se vuoi mantenere la parabola dovresti mettere il kit con lampade H7R.. Sono lampade ottimizzate per l'impiego dello xeno in parabola! Altrimenti dovresti montare un lenticolare..ossia..praticamente degli angel eyes! Attento però che con la maggior parte degli angel eyes con proiettore lenticolare perdi la possibilità di regolare l'inclinazione elettricamente dall'abitacolo.. Puoi regolarla solo con le viti sopra il faro manualmente!
            "IL LEONE" ->click!

Commenta

Ah..cmq.. ho detto H7R perché mi pare che l'A3 monti lampade con attacco H7.. Vedi tu che attacco hai.. l'importante è che per la parabola prendi la versione "R" delle lampade!
              "IL LEONE" ->click!

Commenta

ma anche x le lampade h4 ce la versione R??
                x un faro a parabola consigliate un 5000k o un 6000k??
                come mai negli xeno di serie pur essendo 4300k hanno tutti quei riflessi colorati?
                SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

si si sono h7 i miei...
                  ma se prendo gli R e poi in futuro metto il lenticolare è un problema???

comunque io punto ai 6000K perchè se si sale con i K diminuiscono i lumen.. e quindi fanno meno luce
                  Sorgente => Alpine 9831
                  Ampli => Steg 75.4 AQ
                  Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
                  Sub => Rainbow Hammer 10"
                  Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
                  Home => Tang Band W3-Micro

Commenta

che ne pensate di sto kit??
                    il prezzo e' ottimo tanto x quello che devo farne io..
                    vorrei montarlo su una clio 1.8 16v con attacco h4..
                    xo' ci sono diversi tipi di h4..quale dovrei prendere?
                    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/XENON...1364QQtcZphoto

chiedo a voi esperti
                    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da albyleon Visualizza il messaggio
                      Forse c'è una cosa da precisare.. Lui ha parlato di lampade tipo xeno.. ma non so se intendesse le lampade allo xeno o quelle effetto xeno..! Nel senso che se si cambiano le lampade originali con quelle alogene "effetto xeno" non solo non migliora, ma addirittura si perde il termini di luminosita! Io consiglio di spendere 200 euro e montare un kit xeno 6000K.. chi ha i lenticolari già di partenza secondo me poi ha un punto a favore in piu anti sgamo!

Sull'antisgamo sicuramente il poliellissoidale è avvantaggiato; ti posso tuttavia dire che sulla mia Y finora nessuno si è accorto che ho gli xenon. È vero che ho i 5000 K (bianchi), però ho perso il conto delle pattuglie di VVUU, Polizia e Carabinieri cui son transitato davanti tra Bergamo e Milano senza che battessero ciglio.
                      Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

Sto operando...
                      X