annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
    Raga scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra parabola e lenticolare? grazie a tutti quelli che mi vorranno risp!
    Lenticolare hai una lente che riflette la luce solo dove serve, con la parabola vecchio stile come quelle della Bravo/a( cioè con vetro rigato che indirizza il fascio luminoso), hai la luce sparata un po dappertutto e quindi maggiore dispersione .

Commenta

Originariamente inviato da albyleon Visualizza il messaggio
      come mai non sei mai riuscito a montarle??
      perchè sono impedito, c'è una gomma intorno alla lampadina che non mi permette di sganciarla dal faro.

@gibry
      Io ho montato xenonlamp da natale 2006 e mai dato un problema.
      Alcuni miei amici li hanno su da un paio di annetti, nessun problema.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

interessante la "recensione" delle X-treme

ora che i prezzi di xenonlamp si sono abbassati sono ancora + tentato....
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          interessante la "recensione" delle X-treme

ora che i prezzi di xenonlamp si sono abbassati sono ancora + tentato....
          Adoro fare recensioni!!! hihihi!! Cmq.. sono sempre piu tentato anch'io di prendere sto cavolo di kit xeno e tagliare la testa al toro.. magari anche un 4500K.. pur di non essere sgamabile! Pensavo il Top Line della Xenon Lamp con lampade H7R.. ma il dubbio che mi attanaglia e che, lo so io, non risolverò finché non potrò vedere con i miei occhi, è il discorso dell'abbagliamento! Un kit aftermarket, diciamolo, si riconosce a 10Km di distanza!!! E non so se veramente ha versione "R" delle lampade ha risolto il problema!!!
          "IL LEONE" ->click!

Commenta

Adoro fare recensioni!!! hihihi!! Cmq.. sono sempre piu tentato anch'io di prendere sto cavolo di kit xeno e tagliare la testa al toro.. magari anche un 4500K.. pur di non essere sgamabile! Pensavo il Top Line della Xenon Lamp con lampade H7R.. ma il dubbio che mi attanaglia e che, lo so io, non risolverò finché non potrò vedere con i miei occhi, è il discorso dell'abbagliamento! Un kit aftermarket, diciamolo, si riconosce a 10Km di distanza!!! E non so se veramente ha versione "R" delle lampade ha risolto il problema!!!
            Li regoli un po + in basso delle lampadine normali piuttosto ke cn le normali lampadine se hai il regolatore elettrico
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
              Li regoli un po + in basso delle lampadine normali piuttosto ke cn le normali lampadine se hai il regolatore elettrico
              Vabbè..sarò un testone ma non mi convince abbastanza sta cosa..! Ok, diciamo che così forse non abbagli, ma in ogni caso vedi 2 fari che sembrano riflettori da stadio!!! Se fossi uno sbirro farei festa vedendomi arrivare uno così.. mah..
              "IL LEONE" ->click!

Commenta

Vabbè..sarò un testone ma non mi convince abbastanza sta cosa..! Ok, diciamo che così forse non abbagli, ma in ogni caso vedi 2 fari che sembrano riflettori da stadio!!! Se fossi uno sbirro farei festa vedendomi arrivare uno così.. mah..
                Beh ovviamente ... l'importante è nn abbagliare ki ci viene in contro xke è fastidioso e poi nn avere una colorazione troppo vistosa sul blu ...
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

ciao ragazzi,
                  vi è mi capitato che a causa dello xeno vi si sia rotto il faro o si sia squagliata qualche parte? SOno problemi da considerare o sono sltnt casi particolari? ciao
                  ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
                  -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Fidati: le H7R funzionano e bene, anche.
                    Io le ho montate sulla mia Y da più di un mese (5.000 K) e nessuno, finora, mi ha mai sfanalato per dirmi che lo abbagliavo. Prima di montarle ho avuto l'accortezza di far sistemare l'altezza e l'orientamento dei fari con le lampade alogene. Poi ho montato le xenon e i fari son rimasti allineati.
                    Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi,
                      vi è mi capitato che a causa dello xeno vi si sia rotto il faro o si sia squagliata qualche parte? SOno problemi da considerare o sono sltnt casi particolari? ciao
                      è impossibile visto che generano meno calore delle alogene da 55W
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X