annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

io ho un 5000k xenonlamp su lenticolare e quando si scalda diventa tendente al giallo...
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
      io ho un 5000k xenonlamp su lenticolare e quando si scalda diventa tendente al giallo...
      sul lenticolare non fa testo, ci sono altre variabili in gioco
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

allora sei daltonico come me!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          allora sei daltonico come me!
          E' gia....
          appena ho 2 soldi prendo i 6000k...li ho procurati a diversi amici e sia che hanno i parabola,sia che hanno i lenticolari sono spettacolari!

i 5000k sono bianchi all'inizio...ma dopo un po tendono al giallino...
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

E' gia....
            appena ho 2 soldi prendo i 6000k...li ho procurati a diversi amici e sia che hanno i parabola,sia che hanno i lenticolari sono spettacolari!

i 5000k sono bianchi all'inizio...ma dopo un po tendono al giallino...
            va beh ke c'è da dire ke la lampada xeno col tempo perde luminosità ... ma nn cosi presto ... beh i 5000k dalli a me se proprio devi buttarli ke li metto negli abbaglianti
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Esiste qualche lampadina di posizione di colore bianco che non è a led? O una a led che non necessita di resistenze per non far accendere spie sulle auto con "problemi di spie"?
              Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
              VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
              VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

nn o mica capito uno dice chei 4300 su lenticolrari sono un po azzurri uno ke i 5000 su parabola sono bianchi ma tendenti al giallo...boooooo visto delle foto nell disc precedenti di una golf con i 6000k che diceva ke le foto n nrendono bene e danno la luce piu chiara della realta poi aveva messo una foto diì quello che era davvero leffetto e sembrava un neon blu
                il mio impianto su 207 :
                -sorgente: pioneer 65bt
                -amplificatore: steg qm 120.2
                -sub: coral prf 320 in reflex
                -cavi di segnale e potenza killer line

Commenta

o capito la formula allora se ho parabola 5000 se lentixcolare 6000.....
                  il mio impianto su 207 :

Commenta

Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
                    nn o mica capito uno dice chei 4300 su lenticolrari sono un po azzurri uno ke i 5000 su parabola sono bianchi ma tendenti al giallo...boooooo visto delle foto nell disc precedenti di una golf con i 6000k che diceva ke le foto n nrendono bene e danno la luce piu chiara della realta poi aveva messo una foto diì quello che era davvero leffetto e sembrava un neon blu
                    le foto falsano i colori, basta modificare il bilanciamento del bianco e i 4300K in foto possono sembrare anche azzurro-blu

io ti assicuro che i 4300K in parabola liscia sono bianco-ghiaccio, quindi un bianco con una spiccata componente di azzurro/celestino...sicuramente se li lasci accessi per ore diventeranno meno "azzurri" ma dopo 10/15min di accensione (sparito del tutto quindi il primo momento in cui lo xeno ha una colorazione differente), specie da lontano, l'idea è di un bianco-azzurrato, di certo non di un bianco-giallognolo

poi se mettiamo a confronto diretto i 4300K con altre gradazioni allora è ovvio che sono i + "caldi" o meglio, quelli che conservano maggiormente una componente di giallo, ma non sono gialli nè hanno riflessi giallognoli
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

quindi vado per i 5000k su parabola....una 207 cmq
                      il mio impianto su 207 :

Commenta

Sto operando...