annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Originariamente inviato da nicola1985 Visualizza il messaggio
    io metterò dei fendi a 30 led dello stesso colore degli xenon 6000k.per estetica tanto la mia auto non li ha di serie e la nebbia a napoli non c'è mai!!
    ma gia li monto...ma sinceramente non fanno luce ed è solo estetica..io preferisco ora la funzionalita...quindi via i led per una bella lampada.
    Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
    ehi! hai letto il mio consiglio? guarda nella pagina precedente bellO!
    si si ho letto il tuo messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      Scarse conoscenze informatiche, dato il lavoro che faccio...
      Ma è importante questa cosa... voglio dire... Cioè se io avessi un fratello oppure un amico con cui condivido un appartamento, non possiamo collegarci dallo stesso computer, altrimenti sembriamo dei "cloni"?

Commenta

in effetti per quel aspetto e ridicolo tempo fa anche io ero stato bannato da un forum di elaborazione di scooter xke mio fratello si era iscritto anche lui lol

cmq ragazzi avete presente i pali della luce? da me ci sn ancora i pali della luce gialli o arancioni in effetti cn la nebbia fanno vedere bene mentre quelli normali no... xo nn so magari e un caso i fendi moderni nn sn gialli
        Ultima modifica di iwen; 23-09-2008, 21:13.
        fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

Commenta

Originariamente inviato da nicola1985 Visualizza il messaggio
          io metterò dei fendi a 30 led dello stesso colore degli xenon 6000k.per estetica tanto la mia auto non li ha di serie e la nebbia a napoli non c'è mai!!
          Te li sconsiglio... darebbero troppo nell'occhio delle f.d.o. anche perchè la multa non la scampi!!! A meno che tu non le "dissoci" dalle luci di posizione in modo da spegnerle in caso di avvistamento...

Commenta

Originariamente inviato da iwen Visualizza il messaggio
            in effetti per quel aspetto e ridicolo tempo fa anche io ero stato bannato da un forum di elaborazione di scooter xke mio fratello si era iscritto anche lui lol
            Ma tra l'altro non si capisce come scelgano i moderatori... ci vuole una formazione alle spalle...

Cavoli, ma mi sto rotolando dalle risate...
            Ultima modifica di SciancaStruzzi; 23-09-2008, 21:23.

Commenta

Ragazzi, non ho seguito le pagine dietro, ma ci sono novità per la questione xeno sulla nuova 500???
              PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da SciancaStruzzi Visualizza il messaggio
                Te li sconsiglio... darebbero troppo nell'occhio delle f.d.o. anche perchè la multa non la scampi!!! A meno che tu non le "dissoci" dalle luci di posizione in modo da spegnerle in caso di avvistamento...
                è un impianto separato quindi li accenderei solo in caso di necessità!

Commenta

Originariamente inviato da SciancaStruzzi Visualizza il messaggio
                  Ma tra l'altro non si capisce come scelgano i moderatori... ci vuole una formazione alle spalle...

Cavoli, ma mi sto rotolando dalle risate...
                  in effetti si... dovrebbero sceglierci meglio... 2 mesi, e ban del nuovo clone...
                  il prossimo sono 4...
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

cmq... il prossimo che esce fuori tema, la sbatto fuori senza passare dal via.
                    leggete il regolamento.
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Scusate se è il mio primo post, non sono ancora riuscito a leggermi tutto il topic e mi interessava sapere se i colori delle astine che reggono le lampade HID hanno un significato preciso, per esempio se indicano la tonalità di luce emessa!

Per esempio ho visto astine azzurre o bianche, mentre le mie sono color grafite o ferrite (cioè grigio opaco). Grazie per le eventuali risposte!

Commenta

Sto operando...
                      X