annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Originariamente inviato da Traxter Visualizza il messaggio
    Waiting 4 a message!
    Sospeso per 1 mese per clone.

NeoniX bannato definitivamente per clone.
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Rayblue... ti è mai passato per la testa che due persone possano usare lo stesso PC e quindi avere lo stesso IP quando scrivono?

Che conoscenze di informatica hai?

Cioè, hai bannato due utenti per il solo fatto che usano lo stesso PC per collegarsi?

Ma ci sei o ci fai?

Commenta

Originariamente inviato da NeοniX Visualizza il messaggio
        Rayblue... ti è mai passato per la testa che due persone possano usare lo stesso PC e quindi avere lo stesso IP quando scrivono?

Che conoscenze di informatica hai?

Cioè, hai bannato due utenti per il solo fatto che usano lo stesso PC per collegarsi?

Ma ci sei o ci fai?
        Scarse conoscenze informatiche, dato il lavoro che faccio...

[Clone] Traxter
        osmosis

Oggi 15:53

[Clone] NeoniX
        osmosis

20-09-2008 17:34

[Registrazione] Nuovo: NeoniX Altri: Traxter
        osmosis

16-09-2008 13:58

Ho un PM mandato a Traxter... anche questo estremamente polemico. Ho chiesto spiegazioni, non mi sono state date.
        Già per come rispondi, staresti cmq fuori un mese. Se non ti sta bene, sono a disposizione via email alexscoppetta@hotmail.com. Se ti ricloni, il ban raddoppia come da regolamento... questo te lo passo, anche se non dovrei.

Email di registrazione di NeoniX: tibbyaddicted@ (ho tolto la parte finale)
        Auto posseduta da Traxter: Tiburon
        Ultima modifica di Rayblue; 23-09-2008, 16:06.
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

raga io con ste lampadine a led stò impazzendo.
          Sulla targa ho 2 lampadine a microled che illuminano benaccio ma sono troppo direzionali.
          Come posizione/stop ho delle lampadine a 36led che si nota meno rispetto a quelle a filamento quando freni.
          Le posizioni devo cambiarle, avevo le autobulbs direct ma fanno schifo, fanno poca luce e una già mi si è fulminata.

Voglio provare quelle di posizione/stop a 60 microled in vednita sul sito www.ledmania.it
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
            dov'è l'hai letto..io mi sto decidendo su che lampada mettere nei fendi
            da qualche parte su internet... che era una moda degli anni 80 ma alla fine non porta vantaggi....

magari è una cassata ma bo... se le metti e se vedi meglio fammi sapere....

da quanto so io quelle bianchissime sono meglio in tutte le situazioni... infatti sono pochi quelli che fanno le lampade gialle h7 h11 etc....
            Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
              da qualche parte su internet... che era una moda degli anni 80 ma alla fine non porta vantaggi....

magari è una cassata ma bo... se le metti e se vedi meglio fammi sapere....

da quanto so io quelle bianchissime sono meglio in tutte le situazioni... infatti sono pochi quelli che fanno le lampade gialle h7 h11 etc....
              mi sa che allora metto due lampade normali niente xeno ne gialle...

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                mi sa che allora metto due lampade normali niente xeno ne gialle...
                ehi! hai letto il mio consiglio? guarda nella pagina precedente bellO!
                Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

Commenta

io metterò dei fendi a 30 led dello stesso colore degli xenon 6000k.per estetica tanto la mia auto non li ha di serie e la nebbia a napoli non c'è mai!!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    Voglio provare quelle di posizione/stop a 60 microled in vednita sul sito www.ledmania.it
                    certo una lampadina 24€ sono pazzi!!

Commenta

cavoli 24 €/lampada son parecchi
                      Io al momento come lampade a led ho preso quelle a 36 led per la retromarcia ma aspetto a montarle fino a quando non mi arriveranno i fari posteriori a led per la mia clio

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Sto operando...
                      X