annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Originariamente inviato da BloodRose18 Visualizza il messaggio
    Ringrazio vivamente Sonothebest per il video che mi ha messo a disposizione... una guida veramente molto utile. Grazie mille. mi hai fatto risparmiare un bel po' di soldini!!!
    de nada
    Corro perchč Č TARDI!!
    Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
    ARTISTA DEL TUNING

Commenta

ho un problemino...ho un faro che nn va..in seguito allo scaricamento della batteria (ho lasciato le luci accese per 2 ore e mi si č scaricata la batteria..si lo so..sono un cretino..idiota e imbecille)..al riaccenderla non mi va + un faro..č andata a pu****a la lampadina o la centralina?
      AFFITTASI VILLETTA A SCHIERA TRILOCALE IN SARDEGNA
      Per info contattatemi via pm o andate sul sito korra88.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da loop88 Visualizza il messaggio
        ho un problemino...ho un faro che nn va..in seguito allo scaricamento della batteria (ho lasciato le luci accese per 2 ore e mi si č scaricata la batteria..si lo so..sono un cretino..idiota e imbecille)..al riaccenderla non mi va + un faro..č andata a pu****a la lampadina o la centralina?
        basta smontare la lampadina del faro e vedere se si č fulminata. se č ancora buona controlla i fili e prova a vedere con un tester se arriva corrente.
        in ogni caso vai a farti ricaricare la batteria
        Corro perchč Č TARDI!!
        Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
        ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Salve a tutti!

oggi girando per i vari siti e su ebay stavo guardando i soliti kit x xenon..e ora mi chiedevo se č veramente facile da montare, nel senso se si montano e bona o bisogna resettare la centralina? ci sono problemi di compatibilitŕ?

Stavo pensando anche di installarle al posto dei fendinebbia dite che č una stronzata?

ultima cosa quanto si spende per un kit e quale mi consigliate? volvo s60 2001

Commenta

Io ho preso degli Xenon Lamp e domani li vado a montare,cmq mi hanno detto che sono affidabili e come prezzo si trovano ormai a una caxxata..spediti e tutto mi sono costati 84€.

Pagine addietro si diceva che si possono montare sui fendinebbia ma non sň poi come sia a livello funzionale...nel senso,se li monti poi hai realmente dei vantaggi quando incontri la nebbia? Aspetto di sentire qualcuno che ne sŕ di piů

I lit cmq si montano in maniera facile e veloce solitamente anche perchč apparte un piccolo foro che devi fare sono fatti per essere installati in maniera semplice e veloce
            L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
              Salve a tutti!

oggi girando per i vari siti e su ebay stavo guardando i soliti kit x xenon..e ora mi chiedevo se č veramente facile da montare, nel senso se si montano e bona o bisogna resettare la centralina? ci sono problemi di compatibilitŕ?

Stavo pensando anche di installarle al posto dei fendinebbia dite che č una stronzata?

tieni presente che son due kit separati eh ..

Commenta

Salve a tutti!

Ciao... allora, come ti č stato detto in precedenza, non so quanto sia funzionale lo xeno al posto del classico fendinebbia. Aspetta di vedere qualcuno che li ha giŕ montati.

Per il resto, il kit xeno č veramente facile da montare. C'č un video qualche pagine indietro che spiega come montarli. é su una risposta ad un mio messaggio.

Commenta

sisi grazie il video l'ho visto, ma il problema non era il montarli.. perchč bene o male ho visto come si fa e a fare tanto ci metto un'ora in garage xD

volevo sapre voi che modello avete preso? io ho visto su ebay (spero si possa linkare se no chiedo scusa ai mod)

http://cgi.ebay.it/KIT-XENO-XENON-H1...1%7C240%3A1318

questo modello qua che č a 55W...e non mi crea problemi con la centralina, invece cercando in rete ho trovato un modo x falsare la rilevazione della centralina cosi

http://www.xenonvalot.com/xenonfixvolvo.html

ma non mi sembra carino da farsi...e poi per 50€ in piu...non muore nessuno e la macchina rimane sicura...

sui variannunci fatti ho letto, oltre alla solita minchiata..."sono i piu potenti in commercio" e ovviamente lo scrivono tutti...mava bč, che sono "OMOLOGATI" ma da quello che so l'omologazione tuv in italia non vale ancora una cippa o sbaglio? a me erano successi dei casini con i vetri oscurati che erano omologati tuv...ma mi hanno detto che in italia non č riconosciuto...

e per finire volevo sapere voi come vi trovate? la mia esigenza nasce dal fatto che avendo la tipa a 30km..ora con nebbie pioggia ecc mi sta diventando pesante andare con la normale luce..

grazie a tutti

Commenta

sisi grazie il video l'ho visto, ma il problema non era il montarli.. perchč bene o male ho visto come si fa e a fare tanto ci metto un'ora in garage xD

volevo sapre voi che modello avete preso? io ho visto su ebay (spero si possa linkare se no chiedo scusa ai mod)

http://cgi.ebay.it/KIT-XENO-XENON-H1...1%7C240%3A1318

questo modello qua che č a 55W...e non mi crea problemi con la centralina, invece cercando in rete ho trovato un modo x falsare la rilevazione della centralina cosi

http://www.xenonvalot.com/xenonfixvolvo.html

ma non mi sembra carino da farsi...e poi per 50€ in piu...non muore nessuno e la macchina rimane sicura...

sui variannunci fatti ho letto, oltre alla solita minchiata..."sono i piu potenti in commercio" e ovviamente lo scrivono tutti...mava bč, che sono "OMOLOGATI" ma da quello che so l'omologazione tuv in italia non vale ancora una cippa o sbaglio? a me erano successi dei casini con i vetri oscurati che erano omologati tuv...ma mi hanno detto che in italia non č riconosciuto...

e per finire volevo sapere voi come vi trovate? la mia esigenza nasce dal fatto che avendo la tipa a 30km..ora con nebbie pioggia ecc mi sta diventando pesante andare con la normale luce..

grazie a tutti
                    Lascia stare il discorso di falsare la centralina!!! guarda io devo ancora montarli ma ho guidato l'auto di un mio amico che monta un kit xeno 6000K e credimi che la luce č stupenda. Per il discorso dell'omologazione io ho chiesto in un centro dove li montano e mi hanno sparato solo per averli, senza montaggio, 375€... e la luce č la stessa di quelli che compri su ebay solo che quelli non sono realmente omologati... quindi, non esagerare con la gradazione in termini di K, cosě la luce č bianco ghiaccio e nessuno dice niente.

Commenta

http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-XENO-HI...742.m153.l1262

domani ordino questi...che essendo a 55W sono pari pari alle lampade normali e nn mi falsano la centralina..spendo qualcosa in piu ma alla fine č come prendere i canbus canceller e non č che posso mettere nel cofano mille mila robe..

cmq anche io chiedendo ad amici conoscenti ecc, ho visto che chi li ha comprati in negozio a cifre oltre i 400 sono contenti ma si mangiano le mani quando sanno che con 150€ li prendi su ebay o anche meno..

omologati...non so se sono omologati a uso stradale..io ho fatto una domanda ad un venditore se erano omologati per il CdS italiano e mi ha detto si...e ovviamente io non compro da lui mi sembra chiaro xD ma cmq sono OMOLOGABILI ovvero si va in motorizzazione con tutte le carte ti fanno i test...PAGHI e forse te li mettono a libretto............ma stiamo scherzando xD

btw come colorazione volevo i 25k kelvin...solo che sono sgamabilissimi a 50km di distanza!!! mi accontenterň dei classici 6k

ultima domanda..nel caso si fulmina una lampada che devo fare? compro xeno normali e li monto o devo prendere lampade apposta x i "kit"

grazie della pazienza =O

Commenta

Sto operando...
                      X