annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
    Se non avete la fresa, si può usare uno stagnatore e farci la punta "a lama" (tipo cacciavite), così taglia la plastica a caldo.
    ma va io ho usato il trapano a punta grossa e ha funzionato benissimo
    Corro perchè È TARDI!!
    Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
    ARTISTA DEL TUNING

Commenta

io il dremel

Commenta

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
        Se non avete la fresa, si può usare uno stagnatore e farci la punta "a lama" (tipo cacciavite), così taglia la plastica a caldo.
        la taglia e te la squaglia...
        meglio spendere qualche euro in piu' è comprare una fresa a tazza...lo stagnatore lasciamolo per stagnare led e resistenze varie..
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz1 Visualizza il messaggio
          Ragazzi grazie per le varie risposte.
          Ora ho un altro quesito...

Problema su audi A3. Come si puo ingannare il check lampade bruciate dopo aver montato 2 lampadine a led nel portatarga? purtroppo restano accese pochi secondi e poi viene tolta la corrente e il computer di bordo le segnale come bruciate...
          Che resistenza si potrebbe mettere?
          Grazie in anticipo
          2 resistenze in pararello ai led....cosi ottieni lo stesso assorbimento e non te le segnale bruciate.
          Ultima modifica di elven; 23-11-2008, 01:41.
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Salve a tutti... avrei bisogno di una piccola delucidazione... allora, ieri sono andato in un centro commerciale dalle mie parti e nel reparto auto, assieme alla miriade di lampade blu effetto xeno, ho notato delle lampade con il bulbo a specchio!!! non le avevo mai viste anche perchè consideravo solo quelle con il bulbo blu... qualcuno per caso può dirmi che tipo di luce fanno quelle con il bulbo a specchio? Grazie in anticipo

Commenta

Ci sono sia per le frecce che per i fari, la lampada è sempre blu o arancio, solo che ha anche un piccolo strato a specchio, e fanno ancora meno luce delle blu!!!

Commenta

Originariamente inviato da BloodRose18 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti... avrei bisogno di una piccola delucidazione... allora, ieri sono andato in un centro commerciale dalle mie parti e nel reparto auto, assieme alla miriade di lampade blu effetto xeno, ho notato delle lampade con il bulbo a specchio!!! non le avevo mai viste anche perchè consideravo solo quelle con il bulbo blu... qualcuno per caso può dirmi che tipo di luce fanno quelle con il bulbo a specchio? Grazie in anticipo
                si, sono le cosidette rainbow o camaleontiche.
                Fanno una luce che varia dal verde al rosso al blù.
                Ce l'ha un mio amico sulla clio e fanno veramente schifo.
                Quando incroci un auto con queste lampadine sembra facciano luce verde.
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz1 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi grazie per le varie risposte.
                  Ora ho un altro quesito...

Problema su audi A3. Come si puo ingannare il check lampade bruciate dopo aver montato 2 lampadine a led nel portatarga? purtroppo restano accese pochi secondi e poi viene tolta la corrente e il computer di bordo le segnale come bruciate...
                  Che resistenza si potrebbe mettere?
                  Grazie in anticipo
                  ah raga ma chiedete sempre le stesse cose! sarà la millesima volta che viene chiesto......
                  Misuri il valore della resistenza che fa la lampadine originale della targa, misuri quello della lampadina a led e metti una resistenza in parallelo alla lampadina led, del valore che ti occorre per eguagliare il valore di resistenza della lampadina originale della targa.

Tieni conto che per calcolare la resistenza in parallelo non si sommano le resistenze, c'è una formula specifica
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Ciao a tutti, ho un problemino!!
                    Un mio amico si è montato il kit xenon da solo su un c2 vts e da acceso ogni 5 minuti tipo gli si spengono e riaccendono in un battito di ciglio, cosa potrebbe essere?? Successo già a qualcuno??
                    Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

Commenta

no mai successo.
                      Cmq raga dove li trovate sti kit che danno tutti questi problemi?

Commenta

Sto operando...
                      X