Qualcuno di voi ha le lampadine Philips Crystalvision o Diamondvision?
Mi sapete dire come se la cavano in quanto ad illuminazione quando piove? E se scaldano più delle originali?
Grazie
ciao raga, qualcuno ha per caso montato un kit xenon h7 su una lancia y del 99? la prerestyling...
ho preso il kit da obd2world con il kit che danno per lancia y... però sicneramente l'assistenza tecnica mi lascia perplessa sulla risposta!
se qualcuno ha già preso sto kit mi può far sapere se funziona oppure devo modificare qualcosa? (le h7 xenon toccan l'oscuratore del faro, dovevo prender le h7r short...)
ho preso gli angel eyes lenticolari x il 206..e cazzo i miei hanno in più anche la posizione nel posto originale...cmq dovendo mettere un kit bixeno a 6000k non saprei se comprare un normale 35w oppure se spendere qualcosa in più e avere un 50w bixeno che è molto più potente...ma spesa a parte, cioè alla fine della fiera i 50w fanno molta più luce dei 35w? già è notevole quella dei 35 ma ho sto dubbio..
Se hai preso gli angel non avrai più una sola lampada, ma dovresti averne 2 (forse 2 H1) e non più H4, in questo caso per avere un bi-xenon dovresti prendere 2 kit, uno nell'anabbagliante e uno nell'abbagliante, quest'ultimo lo sconsiglio però!!!
Commenta