annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Allora, se hai una lampada H4, molto probabilmete quando usi l'abbagliante ti si spegnerà l'anabbagliante, di nottee avresti un piccolo periodo di buio, poi anche perchè i lampeggi non fanno bene ne alla centralina, ne alla lampada!!!

Commenta

si ok... ma non capisco che centra il fatto della h4... stavam parlando delle h1 abbaglianti!

cmq i kit bixeno non c'è piccolo periodo di buio, forse su quelli con l'alogena...
      La Mia Alfa 33 16v

Commenta

Scusa, pensavo intendesse mettere un H4 bi-xenon su degli angel, poi il buio era inteso dal momento di spegnimento dell'anabbagliante al riscaldamento dell'abbagliante, non parlavo delle H4 bi-xenon

Commenta

ok! come pensavo...

cmq sulla 33 se faccio abbaglianti fissi, mi spegne l'anabbagliante... se faccio abba temporanei mi lascia acceso l'anabbagliante!

l'obd2world vende a 249 euro la conversione delle h4 in lenticolare con l'angel...

ne varrà la pena?
          La Mia Alfa 33 16v

Commenta

Ah, la mitica 33, avevamo la 1.3 non oso immaginare come tiri la 1.7, comunque per quei kit devi avere la plastica trasparente del faro, cosa che la 33 non ha!!!

Commenta

e se non metto il vetro trasparente???

ho problemi o è solo un fattore estetico??? nel senso che non si vede bene l'angel e il lenticolare...

bhe si.... la 1.7 tira parecchio per esser un 1.7....
              La Mia Alfa 33 16v

Commenta

Più che altro per il fascio della luce, il vetro direziona anche il fascio, ma lo fa anche la lente, ed oltre ad aver minor luminosità, potresti anche avere un fascio tutto sballato!!!

Commenta

dovrei trovare uno che mi realizzi il vetro ante del faro totalmente liscio e senza zigrinature??
                  ovvero una cosa impossibile.....
                  La Mia Alfa 33 16v

Commenta

Originariamente inviato da lorenz16v Visualizza il messaggio

cmq i kit bixeno non c'è piccolo periodo di buio, forse su quelli con l'alogena...
                    è normale, sul bi-xeno, la lampadina è una sola, quando va ad abbagliante non fa altro che muoversi il supporto, alzando il fascio...
                    PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                      è normale, sul bi-xeno, la lampadina è una sola, quando va ad abbagliante non fa altro che muoversi il supporto, alzando il fascio...
                      bè dipende sulla fiesta mk6 del mio amico ha una sola lampadina che fa da ana/abb e cn bi-xeno, ma anche cn le alogene, ha un momento di "buio" mentre altre come la mia punto 2°serie che hanno una lampadina x ana e un'altra x abba nn succede ovviamente...
                      "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                      ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                      LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

Parla, ti ascolto!

Commenta

Sto operando...
                      X