annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

ragazzi...io vorrei metteri i fari xeno alla mia sporting mk1.......ora x rimanere nella "legalita" oppure x nn essere sgamato troppo.....avevo pensato d metter i lavafari della punto gt secondo voi č una cosa fattibile senza aggiungere altre pompette alla vaschetta del lavavetri.magari prendo il circuito che va al lunotto posteriore e lo devio sui lavafari davanti.almeno se mi fermano vedonoi lavafari, ho la regolazione elettrica dentro....nn dovrebbero dirmi niente no???? o mi sbaglio??? io addirittura avevo pensato solo di "appiccicare" naturalmente a regola darte i lavafari davanti al paraurti...soltano x far vedere alle fdo che c sono ma magari slo x bellezza qndi sensa impianto lavafari...attendo vostri consigli grazie!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
      ragazzi...io vorrei metteri i fari xeno alla mia sporting mk1.......ora x rimanere nella "legalita" oppure x nn essere sgamato troppo.....avevo pensato d metter i lavafari della punto gt secondo voi č una cosa fattibile senza aggiungere altre pompette alla vaschetta del lavavetri.magari prendo il circuito che va al lunotto posteriore e lo devio sui lavafari davanti.almeno se mi fermano vedonoi lavafari, ho la regolazione elettrica dentro....nn dovrebbero dirmi niente no???? o mi sbaglio??? io addirittura avevo pensato solo di "appiccicare" naturalmente a regola darte i lavafari davanti al paraurti...soltano x far vedere alle fdo che c sono ma magari slo x bellezza qndi sensa impianto lavafari...attendo vostri consigli grazie!!!!!!!
      Il problema č che servono dei lavafari specifici ad alta pressione! Quindi se ti fanno storie x gli eventuali fari allo xeno nn riesci a cavartela con cosě poco...

Commenta

Originariamente inviato da alex206cc Visualizza il messaggio
        Il problema č che servono dei lavafari specifici ad alta pressione! Quindi se ti fanno storie x gli eventuali fari allo xeno nn riesci a cavartela con cosě poco...
        vabbč...ma penso che i lavafari ke aveva la punto gt d serie vadano bene!!! cioč....č meglio che c sono piuttosto ke nn avere niente!!!! attendo altri pareri

Commenta

meglio che niente..........il fatto č che se anche avessi il lavafari, si accorgono uguale che li hai cambiati i fari.
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Ragazzi...scusate ma sto facendo un po' di confusione!!
            Io sulla mia barchetta ho gli xenon a 6000K e sulla parabola si vede leggermente azzurrino, mentre per terra si vede bianco ghiaccio.

In testa ho la fissa che mi possano beccare, chiedo quindi a voi esperti... se metto le 4300K, cosa ne pensate?

Fanno davvero una luce piů giallognola?? Sia in strada che sulla parabola??
            In termini di resa perň dovrebbero fare ancora piů luce delle 6000K (in lumen)!!!

Che ne dite, vale la pena?? Ai 5000 non ci penso perché piů di tanto non cambia...
            barchy nera... la migliore!!!

Commenta

vabbč...ma penso che i lavafari ke aveva la punto gt d serie vadano bene!!! cioč....č meglio che c sono piuttosto ke nn avere niente!!!! attendo altri pareri
              Guarda i casi sono due: se si accorgono che hai i fari allo xeno vuol dire che conoscono la normativa e quindi sanno che lavafari ci vuole..e che una punto gt o cmq una punto non li monta..Se invece sono ignoranti e a meno di fari che sparano luce negli occhi o fanno luce blu nn ti dicono nulla..

Commenta

Originariamente inviato da alex206cc Visualizza il messaggio
                Guarda i casi sono due: se si accorgono che hai i fari allo xeno vuol dire che conoscono la normativa e quindi sanno che lavafari ci vuole..e che una punto gt o cmq una punto non li monta..Se invece sono ignoranti e a meno di fari che sparano luce negli occhi o fanno luce blu nn ti dicono nulla..
                HO KAPITO RAGAZZI...MA XKč KE TIPO DI LAVAFARI C VOGLIONO..ABBIATE PAZIENZA MICA C POSSO METTER LA LANCIA DELL'AUTOLAVAGGIO?????..... IO CREDO CHE QUELLI DELLA PUNTO GT...VADANO BENE...CIOč X ESSERE IN REGOLA C DEVE ESSERE LA REGOLAZIONE ELETTRICA E I LAVAFARI....IO FACCIO VEDERE CHE LA BUONA VOLONTA CE L'HO MESSA....POI SE FANNO GLI STRONZI č UN ALTRO DISCORSO...COME HANNO GIA FATTO X I FENDINEBBIA!!!!!

Commenta

HO KAPITO RAGAZZI...MA XKč KE TIPO DI LAVAFARI C VOGLIONO..ABBIATE PAZIENZA MICA C POSSO METTER LA LANCIA DELL'AUTOLAVAGGIO?????..... IO CREDO CHE QUELLI DELLA PUNTO GT...VADANO BENE...CIOč X ESSERE IN REGOLA C DEVE ESSERE LA REGOLAZIONE ELETTRICA E I LAVAFARI....IO FACCIO VEDERE CHE LA BUONA VOLONTA CE L'HO MESSA....POI SE FANNO GLI STRONZI č UN ALTRO DISCORSO...COME HANNO GIA FATTO X I FENDINEBBIA!!!!!
                  il regolatore ce l'hai, ma deve essere automatico!
                  il lavafari anche vedrai che deve essere automatico, cioč che si attiva ogni tot cicli del tergicristallo (ma non ne sono sicuro che sia obbligatorio).
                  Il lavafari perň puoi provare a metterlo se non č una spesa eccessiva e non ti devi incavolare a montarlo, potrebbe farti anche comodo.
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

ragazzi qualcuno cerca i led bianchi da mettere al posto delle luci di posizione?
                    io li comprai, ma non mi piacciono e li vendo....fatemi sapere
                    PowerOnTheRoad®

Commenta

quanto? anche in pm

Commenta

Sto operando...
                      X