annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi un mio amico vorrebbe montare un kit allo xeno sulla sua NSR. L'attacco è S1, non sono riuscito a trovare un kit con questo attacco. Che voi sappiate esistono kit con questo attacco?
    A dire la verità non sono riuscito nemmeno a trovare una lampadina con questo attacco, è possibile che sia sbagliato?
    Non è che è H1?
    www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Beh D-GEAR non è un marchio sconosciuto, fa diverse cose.
      Non saprei dirti perchè non ho mai provato un prodotto loro.
      Io per ora mi sento solo di consigliare Xenon Lamp.
      Se hanno un sito web (che non sia un azienda fantasma insomma) e un azienda che fa assistenza in italia io direi che possono andare.
      In fondo nemmeno io conoscevo la xenon lamp, solo per sentito dire.
      Mi sono assicurato che fosse realmente un azienda italiana e poi mi sono buttato. A distanza di un anno non mi hanno MAI dato un problema, mai.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Ragazzi, chi ha letto qualche pagina addietro, saprà che la settimana scorsa non mi si accendeva più uno xeno della xenonlamp, dopo 6 mesi dall'acquisto....
        mi sembra corretto dirvi, per non gettare discredito nei confronti della ditta, che il problema era un fusibile bruciato e il kit è perfettamente funzionante....nonostante ciò devo dirvi che si erano già messi a disposizione per un eventuale sostituzione dell'oggetto!
        PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
          Ragazzi, chi ha letto qualche pagina addietro, saprà che la settimana scorsa non mi si accendeva più uno xeno della xenonlamp, dopo 6 mesi dall'acquisto....
          mi sembra corretto dirvi, per non gettare discredito nei confronti della ditta, che il problema era un fusibile bruciato e il kit è perfettamente funzionante....nonostante ciò devo dirvi che si erano già messi a disposizione per un eventuale sostituzione dell'oggetto!
          Xenonlamp è un'azienda seria, non c'è dubbio.

Solo che il kit base non è niente di eccezionale.

Quanto costa il kit top di gamma?

Commenta

io e qualche mio amico abbiamo un kit base della xenon lamp da 150€ e per ora 0 problemi.
            il prezzo del top di gamma cmq è scrito sul sito
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
              Non è che è H1?
              uhm abbiamo controllato e non è H1, è un attacco stranissimo, non l'avevo mai visto.
              Sono tipo le lampadine della vecchia 500

Commenta

Negli ultimi 2 giorni mi è successo ke mi si spenga un fanale...indubbiamente è la centralina dello xeno...è da cambiare??
                ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

ma una volta accesa ti si spegne oppure ti si è spenta all'improvviso e non si è più accesa?

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    ma una volta accesa ti si spegne oppure ti si è spenta all'improvviso e non si è più accesa?
                    No si è spenta mentre andavo, poi spengo e accendo ed andava.Ieri altro giro s spegne.Accendo spengo e funziona normalmente!
                    ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

controlla che i connettori facciano contatto bene. Un mio amico sulla 156 impazziva perchè ogni buca che prendeva gli si spegnevano i fari. Poi fortunatamente erano i connettori che si erano allentati.
                      Non penso sia un problema di centralina se hai detto che spegnendo e riaccendendo (quindi resettando) va.
                      Per caso la tua auto ha il check che ti segnala lampadine guaste?

Commenta

Sto operando...
                      X