annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Uč ciao ragazzi! Sono passato a fare un giretto da ste parti per vedere se nel frattempo gli xeno erano diventati legali, visto che non mi sono ancora deciso a comprarli! In ogni caso volevo porre un quesito, ma non so se sia giŕ stato affrontato in precedenza, xcui scusate eventuali ripetizioni..! Tempo fa sono andato in concessionario Seat per un tagliando (l'ultimo alla Seat!!!!) e ho visto un cartello grande come una casa che diceva "conversione fari asimmetrici in xeno". Praticamente vendevano un kit al "modico" prezzo di 300euro compreso montaggio con la certificazione CE (ovvio) e l'omologazione n° xxxxxxxx del Ministero dei trasporti impressa sulle centraline.. Ora..io chiedo: non č che l'omologazione del Ministero dei trasporti č valida sempre e solo nel caso il kit venga montato su un'auto predisposta di correttore automatico fari e lavafari (vedi ad es. alcune Citroen berline o station)??? Effettivamente la Citroen, pur non avendo necessariamente i fari allo xeno, dispone di serie di questi dispositivi, ad esclusione delle piccole utilitarie.. perň a questo punto il kit, per essere montato a norma, sarebbe destinato a una limitatissima gamma di veicoli!! Voi cosa ne pensate??
    "IL LEONE" ->click!

Commenta

Originariamente inviato da manuelito Visualizza il messaggio
      mammamia che tristezza amico mio anche le Piaa da 54 euro la coppia fanno veramente piangere !!!
      ora non diciamo perň cose esagerate:
      piaa, polarg e philips diamond vision sono fantastiche, molto migliori di qualunque altra lampada alogena

Commenta

o trovato le polarg a 9,90 su ebay per el posizione qualkuno le ha mai provate???o senti8to ke sono azzurre č vero???
        il mio impianto su 207 :
        -sorgente: pioneer 65bt
        -amplificatore: steg qm 120.2
        -sub: coral prf 320 in reflex
        -cavi di segnale e potenza killer line

Commenta

Ciao ragazzi!

Mi sono appena iscritto a questo sito e avrei una domanda da porvi per quanto riguarda i kit xeno aftermarket.
          Vi racconto brevemente la mia storia... A dicembre 07 ho installato sulla mia ibiza fr un kit xeno 4300k da 50w (superlight). La luce emessa č incredibile...
          Ho il faro a PARABOLA volevo sapere se anche a qualcuno di voi č capitato che le parabole diventino opache, a lungo andare. Mi sono accorto settimana scorsa che le mie si sono leggermente opacizzate. Io ho attibuito la causa alle lampade xeno. Pero' č strano dato che dovrebbero scaladare meno di quelle a incandescenza.
          Mi sapete dare qualche aiuto/consiglio? grazie in anticipo
          Old School

Commenta

capita su diverse auto che si opacizzano i fari, anche auto con pochi anni di vita....ma non credo di attribuire la causa agli xeno!!!
            piů ad agenti esterni....atmosferici e chimici!
            PowerOnTheRoad®

Commenta

qualkuno a provato le polarg di posizione??
              il mio impianto su 207 :
              -sorgente: pioneer 65bt
              -amplificatore: steg qm 120.2
              -sub: coral prf 320 in reflex
              -cavi di segnale e potenza killer line

Commenta

Esistono dei kit che alla fine consentono di usare le D2S ?

Commenta

vorrei comprare delle lampadine di posizione a led x la mia moto, su ebay ho trovato queste (http://cgi.ebay.it/LAMPADINE-6500K-W...QcmdZViewItem), dalla descrizione mi sembrano tra le migliori, ke ne dite?
                  ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da albyleon Visualizza il messaggio
                    Uč ciao ragazzi! Sono passato a fare un giretto da ste parti per vedere se nel frattempo gli xeno erano diventati legali, visto che non mi sono ancora deciso a comprarli! In ogni caso volevo porre un quesito, ma non so se sia giŕ stato affrontato in precedenza, xcui scusate eventuali ripetizioni..! Tempo fa sono andato in concessionario Seat per un tagliando (l'ultimo alla Seat!!!!) e ho visto un cartello grande come una casa che diceva "conversione fari asimmetrici in xeno". Praticamente vendevano un kit al "modico" prezzo di 300euro compreso montaggio con la certificazione CE (ovvio) e l'omologazione n° xxxxxxxx del Ministero dei trasporti impressa sulle centraline.. Ora..io chiedo: non č che l'omologazione del Ministero dei trasporti č valida sempre e solo nel caso il kit venga montato su un'auto predisposta di correttore automatico fari e lavafari (vedi ad es. alcune Citroen berline o station)??? Effettivamente la Citroen, pur non avendo necessariamente i fari allo xeno, dispone di serie di questi dispositivi, ad esclusione delle piccole utilitarie.. perň a questo punto il kit, per essere montato a norma, sarebbe destinato a una limitatissima gamma di veicoli!! Voi cosa ne pensate??
                    toh guarda chi si rivede! Ciao alby!
                    Dovresti informarti alla Seat dettagliatamente se una volta montate sulla tua sono legali, oppure č uno di quei kit universali. Anche se credo sia piů quest'ultima ipotesi
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                      Esistono dei kit che alla fine consentono di usare le D2S ?
                      si ma non ne vedo il vantaggio, una volta montato un kit allo xeno un attacco vale l'altro.
                      un esempio
                      http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-HID-H1-...QQcmdZViewItem

@shelter
                      il link non funziona
                      Ultima modifica di DJ Matty; 02-05-2008, 10:35.
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Sto operando...
                      X