annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, raga da poco ho comprato un kit allo xeno h4(xeno anabbagliante e alogena abbagliante)e fa alcuni difetti, cioč la luce dello xeno nn e sempre stabile e come se si accendesse e si spegnesse velocemente creando una piccola instabilitŕ. Il kit lo provato oltre che sulla mia vecchia punto anche su una grande punto e il difetto lo fa lo stesso, molti mi dicono che i kit h4 con l'alogena abbagliante danno questi difetti voi che ne dite č veroo?? o č semplicemente il kit difettoso??
    fatti cambiare le lampadine

PS: hai sbagliato, dovevi prenderti il bi,xeno almeno stavi apposto !
    FiatGroupGarage on the road
    Mercatino di Manuelito
    A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

Commenta

Prima di cambiare lampade... metti due condensatori da 25V - 3300 µF in parallelo alle centraline, + con + e - con - perň se il problema delle fluttuazioni lo vedi su auto diverse bisogna pensare che siano le centraline ad essere difettose. Fai le accensioni a motore acceso!

Inoltre devi spiegarci se quando accendi gli abbaglianti normalmente si spengono gli anabbaglianti, perchč questo puň dipendere dal devioluci.
      Con le alogene magari non te ne accorgevi. Con le centraline che invece sentono una mancanza di alimentazione puoi avere altri fenomeni.
      Ultima modifica di Shurjiken; 28-12-2008, 20:30.

Commenta

condensatori, mica condensatori, il bi-xenon non ha paragone, 50€ e ti prendi sia lampade che cablaggi

Commenta

Salve a tutti, raga da poco ho comprato un kit allo xeno h4(xeno anabbagliante e alogena abbagliante)e fa alcuni difetti, cioč la luce dello xeno nn e sempre stabile e come se si accendesse e si spegnesse velocemente creando una piccola instabilitŕ. Il kit lo provato oltre che sulla mia vecchia punto anche su una grande punto e il difetto lo fa lo stesso, molti mi dicono che i kit h4 con l'alogena abbagliante danno questi difetti voi che ne dite č veroo?? o č semplicemente il kit difettoso??
          come gia detto č meglio che metti un bi-xeno.
          il difetto te lo da con tutte e 2 le lampade o solo 1?
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Domnanda: per abbinamento con anabbaglianti "kittati" xenon, che lampade mettereste sugli abbaglianti? Pensavo di montare delle HB3 da 100w (attualmente sono montate quelle da 65w, colore bulbo azzurrino, effetto xenon), ma non sono abbastanza potenti. Ho visto che l'impianto della mia macchina (Volvo V50) ha l'accensione degli abbaglianti comandata da relč: c'č qualche rischio che quel relč non riesca a sopportare il maggior assorbimento? Esistono relč con contatti interni piů robusti, in grado di sopportare un carico maggiore qual'č quello delle lampade da 100w? Ho detto una serie do str.....e?

Commenta

Originariamente inviato da er_pantera Visualizza il messaggio
              Domnanda: per abbinamento con anabbaglianti "kittati" xenon, che lampade mettereste sugli abbaglianti? Pensavo di montare delle HB3 da 100w (attualmente sono montate quelle da 65w, colore bulbo azzurrino, effetto xenon), ma non sono abbastanza potenti. Ho visto che l'impianto della mia macchina (Volvo V50) ha l'accensione degli abbaglianti comandata da relč: c'č qualche rischio che quel relč non riesca a sopportare il maggior assorbimento? Esistono relč con contatti interni piů robusti, in grado di sopportare un carico maggiore qual'č quello delle lampade da 100w? Ho detto una serie do str.....e?
              le 100W io te le sconsiglio perchč possono rovinarti il faro,dato che scaldano di piů.
              cmq se le usi solo per abbaglianti non dovrebbero essere un problema.
              il relč che comanda gli abbaglianti da quanto č?di solito se č nero a forma quadrata(classici da automobilismo)dovrebbe essere da 30A(cmq controlla,dovrebbe essere scritto)se la lampada consuma 100W basta che fai il calcolo:
              100(WATT)/12(VOLT)=8,3333(Ampere)ecco quanto ti assorbe una lampada da 100W a 12W,8,3Ampere.

se il relč č da 30 ampere basta e avanza per 2 lampadine da 100W.8sempre se il rele' comanda solo gli abbaglianti)
              Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
                Anche a voi con queste temperature prossime allo 0, le lampade HID impiegano alcuni minuti prima di erogare un fascio luminoso paragonabile a quello delle vecchie alogene?

Anch'io non ho mai cambiato i fusibili, ma č possibile che col tempo si assottiglino al punto di diventare grosse resistenze vere e proprie e quindi provocare una caduta di tensione per le ballast?

P.s.-Elven, ho letto il tuo post nel forum Sharkracingclub nel topic "Possibili problemi con xeno..." ecc.
                nessun problema, nemmeno sottozero
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Salve raga oggi ho chiamato al tipo che mi ha venduto lo xeno e mi ha detto che per quel problema devo montare sti condensatori, oggi vado a montarli

Club Punto 55 - GREENPOINT

Commenta

Salve raga oggi ho chiamato al tipo che mi ha venduto lo xeno e mi ha detto che per quel problema devo montare sti condensatori, oggi vado a montarli
                    quale problema avevi?
                    sulla tua punto 55 non credo ci voglia niente, non č una makkina particolare
                    FiatGroupGarage on the road
                    Mercatino di Manuelito
                    A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

Commenta

Ragazzi miei!!! disgrazia!!! o meglio sfiga!!! ieri finalmente ho montato un bel kit xeno 6000k... Luce stupenda... ieri sera ho usato la mia macchina per circa 20 min e tutto č andato bene.
                      Ma poi, stamattina, dovevo andare a fare la spesa e con mio grande dispiacere ho visto che il faro sinistro non dava segni di vita... allora ho smontato le due centraline e ho provato a invertirle per vedere se il problema potevano essere loro... e infatti č partita proprio la centralina di sinistra... perň cavolacci, non č possibile. 140€ di kit e neanche mezz'ora di vita... ma tutte a me?

Commenta

Sto operando...
                      X